L’ex obiettivo di mercato della Sampdoria, Sanasi Sy, sta per lasciare la Salernitana, ecco dove andrà a giocare il terzino
Sampdoria, ti ricordi Sanasi Sy? Il terzino è stato a un passo dai blucerchiati lo scorso gennaio, salvo poi arrivare il colpo di scena, con l’entrata in gioco della Salernitana.
Una beffa, arrivata quanto tutto faceva pensare all’arrivo a Genova del francese. Ma qualcosa non ha funzionato al momento di chiudere, inoltre secondo Carlo Osti e Riccardo Pecini il giovane doveva crescere per poi diventare il prossimo titolare della fascia sinistra della Sampdoria.
Salernitana: l’operazione Sy per sbloccare quelle con la Sampdoria
Sampdoria, ti ricordi Sanasi Sy? Il terzino non giocherà in Serie A. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda anche Caprari da Lotito
Dietro al mancato arrivo di Sy, ci sarebbe stata l’intenzione dell’entourage del giocatore di aprire un’asta. Asta che avrebbe permesso all’Amiens di guadagnare una cifra maggiore rispetto a quella prestabilita inizialmente con i blucerchiati.
In granata però il terzino non ha convinto e forse la Sampdoria potrebbe aver evitato un flop di mercato, anche se a costi decisamente contenuti, visti i 100mila euro messi sul tavolo da Massimo Ferrero per strapparlo all’Amiens.
Il classe ’99 infatti non giocherà in Serie A nella prossima stagione, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Resterà in ogni caso in Italia Sanasi Sy, la trattativa con il Cosenza. Una partenza in prestito per continuare a crescere in Serie B.
Un’operazione che dovrebbe avvantaggiare le altre operazioni di mercato della Salernitana, in special modo quelle con la società di Corte Lambruschini. Gianluca Caprari e Julian Chabot sono davvero vicini a raggiungere Federico Bonazzoli in Campania.