Faggiano oltre a potare avanti le trattative di calciomercato per la Sampdoria, inizia a pensare anche al rinnovo di contratto di un difensore
Oltre alle cessioni e agli acquisti, Daniele Faggiano sta già cominciando a lavorare ad alcuni rinnovi. C’è quello di Morten Thorsby, in che scade nel 2023, e quello di Bartosz Bereszynski, anche lui in scadenza tra due anni. Il polacco è uno dei leader della squadra e, per questo, i discorsi vanno iniziati presto.
Nella scorsa stagione Bereszynski è stato fondamentale per Claudio Ranieri, tanto da essere impiegato trentuno volte su trentotto partite. Il polacco era l’unico terzino destro di ruolo e non si è mai tirato indietro, disputando una stagione ad alti livelli, coronata anche dalla prima rete in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, primi contatti per il rinnovo di Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, Faggiano al lavoro per un rinnovo importante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ci prova anche per Chabot
Al momento percepisce 450.000 euro, cifra che, nel prossimo contratto potrebbe essere leggermente adeguata. Bere è ormai alla Sampdoria da oltre quattro anni e un piccolo aumento potrebbe essere un modo di riconoscere il suo ruolo di leader all’interno della squadra.
Non c’è fretta, ma Daniele Faggiano vuole sistemare la questione in anticipo per evitare di trovarsi in spiacevoli situazioni tra qualche mese. I contatti sono iniziati, come riporta il Secolo XIX, anche se al momento non ci sono ancora abbozzi di trattative. Tutto però lascerebbe pensare che il prolungamento possa avvenire nel giro di qualche mese.