Ecco le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria e Wladimiro Falcone, il portiere è conteso da Brescia e Crotone. I dettagli
Due squadre sono pronte a contendersi Wladimiro Falcone. Finalmente il calciomercato della Sampdoria inizia a prendere forma sia in entrata, che in uscita. Se i blucerchiati hanno presentato una prima offerta per Kang-in Lee, l’attuale secondo portiere di Roberto D’Aversa potrebbe cambiare presto maglia.
Il Crotone ci pensa per sostituire Alex Cordaz che è andato all’Inter. Si era parlato anche di Nikita Contini proposto dal Napoli, ma il profilo non convince. Il presidente Vrenna e il direttore sportivo Ursino preferirebbero il portiere della Sampdoria.
Una pista di mercato comunque difficile, perché non manca la concorrenza. Infatti forza la mano per andarsene da Brescia Jesse Joronen. Il portiere infatti non ha raggiunto Pippo Inzaghi e o suoi compagni di squadra per gli allenamenti, è ancora nella sua Finlandia a causa di problemi familiari.
Falcone, la posizione della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Falcone tra Brescia e Crotone. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime
Detta così questa è una notizia che nn dovrebbe in alcun modo interessare al Sampdoria eppure la società blucerchiata è una spettatrice interessata. Sì perché alla società di Massimo Cellino piace Wladimiro Falcone e questo non è un mistero.
Il portiere lo scorso anno in Serie B aveva dimostrato tutto il suo valore. Emergendo come uno dei migliori talenti della serie Cadetta. Una pista di mercato che potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni, così come quella legata al Crotone.
La Sampdoria per il momento sta a guardare, aspetta offerte per il suo calciatore, che però ha già fatto sapere del ritiro di Ponte di Legno che non avrebbe problemi a fare il secondo ad Emil Audero. Una notizia in controtendenza con quello che si pensava fino a poco tempo fa.
Si pensava infatti che Falcone potesse voler giocare di più, invece il portiere oltre ad essere disposto a fare il vice, prenderebbe in considerazione anche un nuovo prestito, ma con la prospettiva di tornare poi a Bogliasco per giocarsi il posto da titolare.
Brescia e Crotone sono pronte a contendersi Falcone.