Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: fatta un’offerta, Murillo nella trattativa
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: fatta un’offerta, Murillo nella trattativa

    La Sampdoria si è finalmente in questo calciomercato, fatta un'offerta per un giocatore e nella trattativa c'è anche Murillo. I dettagli
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi31 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria murillo valencia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria si è finalmente in questo calciomercato, fatta un’offerta per un giocatore e nella trattativa c’è anche Murillo. I dettagli

    Eppur si muove. Il mercato della Sampdoria non è ancora partito, fermo per esigenze di budget, per una rosa extra large e perché questa sessione estiva è caratterizzata dalle conseguenze del Covid-19, dal punto di vista economico.

    Eppure con l’arrivo di Daniele Faggiano, nuovo direttore sportivo blucerchiato, sembra aver finalmente smosso le acque. Secondo quanto riporta Cadena Ser, media spagnolo, il club di Massimo Ferrero avrebbe presentato una prima offerta al Valencia per Kang-in Lee, esterno offensivo classe 2001 con il contratto in scadenza nel 2022.

    Nove milioni di euro, questo è quanto avrebbe messo sul piatto la Sampdoria, più il cartellino di Jeison Murillo. Il difensore colombiano infatti è sempre nei piani della società spagnola. Proposta però rimandata al mittente, nonostante l’ex Barcellona e Celta Vigo piaccia, il Valencia non vuole contropartite per il suo calciatore.

    La stagione di Kang-in Lee

    View this post on Instagram

    A post shared by 이강인 KANG IN LEE🇰🇷 (@kanginleeoficial)

    Calciomercato Sampdoria: fatta un’offerta, Murillo nella trattativa

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime

    Una trattativa per ora ferma, vista la differenza di vedute. Ma che potrebbe essere ripresa a breve, dipende tutto dal mercato e se dovesse concretizzarsi qualche operazione in uscita.

    Sei presenze con la sua nazionale la Corea del Sud, in questa stagione ha realizzato 1 goal e 4 assist in 27 presenze con tra Liga e Coppa nazionale. Trequartista centrale che può giocare sia sulla fascia destra, che su quella mancina.

    Un’innesto importante per i blucerchiati che in quel ruolo possono contare su Valerio Verre, o Manolo Gabbiadini, dato che Roberto D’Aversa lo ha adattato dietro all’unica punta nelle ultime amichevoli giocate durante il periodo del ritiro precampionato.

    Che sia Kang-in Lee il primo acquisto in questa sessione estiva di mercato di Daniele Faggiano? Quello che però sembra essere certo è che finalmente la Sampdoria sia finalmente mossa, dopo il periodo d’immobilismo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, ancora una rivoluzione per Matteo Manfredi: via in 12. Tutti i nomi

    25 Giugno 2025
    Sampdoria Depaoli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, ecco perché Giuseppe Sibilli può restare. Possibile scambio con Benedetti? Il punto

    25 Giugno 2025
    Calciomercato Sampdoria Veroli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria , Gianluca Di Marzio: Veroli e Sibilli gli unici confermati? La situazione

    24 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club: il Chelsea vince e va agli ottavi col Benfica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-25
    • Mondiale club:Auckland City-Boca Juniors 1-1, entrambe eliminate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-25
    • Calcio: Neymar resta al Santos fino a fine 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-24
    • Mondiale club: Benfica-Bayern Monaco 1-0, anche portoghesi a 8/i
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-24
    • Euro U.19 donne, Azzurrine ko con la Spagna in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-24




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.