Continua la trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e la Salernitana per Federico Bonazzoli: c’è l’accordo tra le società, ma il giocatore non è convinto
In questa fase del calciomercato, la Sampdoria deve prima cedere per poter operare in entrata. La squadra di Roberto D’Aversa conta, infatti, esclusi i quattro Primavera, trentuno giocatori. Daniele Faggiano dovrà quindi essere bravo a piazzare i diversi esuberi per avere più libertà negli acquisti.
In uscita la trattativa più avanzata è quella per portare Federico Bonazzoli alla Salernitana. Come si legge sull’edizione genovese di Repubblica, l’accordo tra le due società è ormai cosa fatta e dovrebbe essere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato a qualche condizione (presenze, risultati della Salernitana o goal).
Calciomercato Sampdoria, i dubbi di Federico Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, cosa manca per Bonazzoli alla Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Brescia per Falcone?
Il giocatore, però, non è convinto. Dopo un anno deludente al Torino vorrebbe provare a giocarsi le sue carte alla Sampdoria, dove, nell’unico anno in cui ha giocato con maggior continuità (stagione 2019/20) ha contribuito in modo importante alla salvezza con sei reti in 19 partite. Da ricordare, poi, l’exploit delle quattro marcature consecutive e decisive contro Udinese, Cagliari e Parma.
Intanto la Salernitana avrebbe chiuso con il Genoa per l’arrivo di Andrea Favilli, anche lui in prestito. Questa trattativa sembrerebbe però slegata da quella per Bonazzoli perché il dg Fabiani vorrebbe regalare entrambi al tecnico Castori.