Julian Chabot e la Sampdoria, resta cedibile il centrale e le ultime voci di calciomercato lo accostano a un club tedesco
Julian Chabot in Germania. Queste sono le ultime indiscrezioni sul futuro del difensore centrale della Sampdoria. Roberto D’Aversa lo sta studiando in ritiro, lo ha fatto giocare in amichevole e il calciatore lo ha ripagato anche con una rete.
Resta comunque al centro delle voci di calciomercato, anche perché il reparto arretrato blucerchiato può già contare su tanti difensori centrali e una sua permanenza potrebbe anche arrivare, ma solo in caso di cessione di Omar Colley.
Sampdoria: la parabola di Chabot allo Spezia
Calciomercato Sampdoria, dalla 2.Bundesliga arriva una chiamata per Chabot
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso derby con il Genoa per Luka Jovic. I dettagli
L’impressione è che uno tra Chabot e Jeison Murillo posa anche restare a Genova, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno in questa sessione estiva e il tedesco piace al Fortuna Dusseldorf. Non un obiettivo principale però, perché il club che attualmente milita nella 2.Bundesliga, vorrebbe prolungare l’esperienza di Luka Krajnc, arrivato in prestito la scorsa estate dal Frosinone e reduce da una stagione positiva.
Se la trattativa non dovesse andare in porto allora si punterà sul calciatore della Sampdoria, secondo quanto riporta rp-online.de. Chabot è reduce da una stagione particolare allo Spezia, con mister Italiano è partito nel novero dei titolari, riuscendo anche ad andare in goal nel corso della stagione, ma con il passare dei è scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico.
Il cambio di proprietà dello Spezia, da Gabriele Volpi alla famiglia Platek, non aiutato il suo possibile riscatto ed è tornato in blucerchiato. Su gioca le sue carte adesso, senza Claudio Ranieri in panchina, potrebbe anche strappare una conferma.
Molto però, se non tutto, dipenderà dal mercato. Chabot continua a lavorare ma resta sul mercato e il suo futuro potrebbe essere proprio in Germania.