Il Watford continua il pressing su Morten Thorsby: la Sampdoria potrebbe privarsi del centrocampista in questo calciomercato, ma serve un’offerta migliore
Tra i maggiori indiziati a lasciare Genova in questo calciomercato c’è Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese dopo due anni ottimi alla Sampdoria ha attirato su di sé le attenzioni della Premier League, in particolare del Watford che continua in modo incessante il pressing per il calciatore.
La società inglese vorrebbe Morten come rinforzo per il centrocampo, ma il problema, al momento, è rappresentato dal costo del cartellino. Il Watford è fermo a sei milioni, mentre la richiesta della Sampdoria si aggira sugli otto che, ricordiamolo, sarebbero di piena plusvalenza, dato che Thorsby è arrivato due anni fa a parametro zero.
Calciomercato Sampdoria, la nuova offerta del Watford per Thorsby
Calciomercato Sampdoria, il Watford non molla Thorsby. Presto una nuova offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare a Genova. La situazione
Lo stallo potrebbe essere superato solo con una modifica del Watford all’offerta. Gli inglesi, per raggiungere gli otto milioni che chiede Massimo Ferrero, potrebbero inserire dei bonus facilmente raggiungibili da Thorsby o dalla stessa squadra. L’altra opzione sarebbe l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita tenendo, però, l’offerta sui sei milioni.
La trattativa può entrare nel vivo nei prossimi giorni, ma intanto Thorsby corre – e segna – agli ordini di Roberto D’Aversa. Dopo una stagione da grande protagonista, con tre goal e un assist in 33 partite. Con Claudio Ranieri è cresciuto tanto, aggiungendo alle grandi doti fisiche anche qualità tecnico-tattiche.