Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato: Linetty e il Torino sono già al capolinea
    Calciomercato

    Calciomercato: Linetty e il Torino sono già al capolinea

    L'ex Sampdoria potrebbe lasciare il Torino, le ultime notizie di calciomercato riportano l'interesse di Spezia e Hellas Verona per Linetty
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi23 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria linetty thorsby
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’ex Sampdoria potrebbe lasciare il Torino, le ultime notizie di calciomercato riportano l’interesse di Spezia e Hellas Verona per Linetty

    Un anno dopo Karol Linetty e il Torino sono già al capolinea. Il polacco ha lasciato Genova e la Sampdoria con le migliori intenzioni, voluto fortemente da Marco Giamapolo in granata non è riuscito a confermare quanto di buono fatto in blucerchiato, anche sotto la guida del Maestro.

    Non è bastato però il suo ex allenatore, nel giro di un anno il centrocampista polacco è passato da titolare fisso alla Sampdoria ad esubero del club di Urbano Cairo. Trenta partite tra campionato e Coppa Italia e un solo goal messo a segno.

    Venti volte da titolare, entrato dalla panchina 7 volte mentre in 8 occasioni è rimasto a guardare i suoi compagni giocare. Partito bene, ma ha perso il posto nell’undici titolare verso la fine del campionato. Sintomo del fatto che il Toro non lo reputa un giocatore fondamentale.

    Linetty piace sempre in Serie A

    View this post on Instagram

    A post shared by Karol Linetty (@linetty_7)

    Calciomercato: Linetty e il Torino sono già al capolinea

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero non venderà Damsgaard sotto una certa cifra

    La situazione non è cambiata con l’arrivo di Juric al posto di Davide Nicola. Sembra destinato a cambiare ancora maglia, si era parlato di un possibile ritorno alla Sampdoria, ma la pista di mercato si è esaurita molto velocemente.

    Restano però in piedi altre due ipotesi. La prima porta sempre in Liguria allo Spezia di Thiago Motta, in prestito con diritto di riscatto. L’altra invece a Verona, agli ordini di un altro suo ex allenatore ai tempi della Sampdoria: Eusebio Di Francesco.

    Ma anche in questo caso ci sarà da mettersi d’accordo sulla formula. Un anno fa il Torino pagò 7,5 milioni il cartellino del giocatore e non ha intenzione di realizzare una minusvalenza. La stessa cifra 365 giorni non può essere pretesa, anche perché questo è un mercato povero e segnato dal Covid.

    Più facile quindi pensare a un trasferimento a titolo temporaneo anche per i gialloblù. E la Sampdoria dovrebbe restare a guardare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.