Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Spezia, ancora due positivi: a rischio amichevole con la Sampdoria
    News

    Spezia, ancora due positivi: a rischio amichevole con la Sampdoria

    Spezia, trovati ancora due positivi al coronavirus: a questo punto è fortemente a rischio l'amichevole con la Sampdoria, il 30 luglio. 
    ClubDoria46Di ClubDoria4619 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    spezia sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Spezia, trovati ancora due positivi al coronavirus: a questo punto è fortemente a rischio l’amichevole con la Sampdoria, in programma il 30 luglio. 

    Peggiora la situazione in casa Spezia: trovati positivi al coronavirus altri due calciatori. L’ultimo giro di tamponi per valutare la positività al Covid-19 ha allungato la lista dei positivi, portando il totale a 10 elementi. Un numero molto alto che rischia di far saltare l’amichevole in programma con la Sampdoria il prossimo 30 luglio. La squadra di Thiago Motta, attualmente è in isolamento.

    La Asl di Bolzano (dove si trova in ritiro) ha però dato il via libera a svolgere allenamenti individuali per i componenti della squadra. Da due giorni lo Spezia è in isolamento nel suo ritiro di Prato dello Stelvio in Trentino-Alto Adige. Gli allenamenti sono stati fermati nel pomeriggio di ieri e anche questa mattina. Ma già oggi potranno riprendere il forma individuale per evitare ulteriori contagi.

    Spezia, un avvio di stagione difficile per la società di Robert Platek

    View this post on Instagram

    A post shared by Spezia Calcio (@speziacalcio)

    Spezia, ancora due positivi: a rischio amichevole con la Sampdoria

    LEGGI ANCHE Covid, il piano della Figc per vaccinare le squadre di Serie A e Serie B

    Contagi che però potrebbero salire ancora nei prossimi giorni e questo potrebbe portare a un cambio di programma degli incontri di preparazione alla prossima stagione. I ragazzi di Thiago Motta, il 30 luglio hanno in programma di giocare contro la Sampdoria nella prima vera amichevole dal sapore di Serie A. Al momento non ci sono aggiornamenti in merito e si attende l’evolversi della situazione.

    Se nei prossimi giorni i casi dovessero aumentare o molti di quelli già positivi non si dovessero negativizzare, sarebbe molto difficile ipotizzare un incontro con gli uomini di Roberto D’Aversa. Un inizio di stagione davvero complesso per il club del neo presidente Robert Platek, alle prese prima con l’addio dell’allenatore Vincenzo Italiano, poi con lo stop al mercato imposto dalla Fifa per due anni (a partire da gennaio 2022) e adesso con un focolaio sempre più pesante.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Bari Sampdoria Moreno Longo

    Ex Sampdoria, Andrea Sottil non si accontenta dopo Chichizola vuole anche… Il nome

    20 Giugno 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    FOTO – Sampdoria, a Trigoria incontro speciale per Matteo Manfredi. Ecco con chi

    20 Giugno 2025
    playout serie bkt sampdoria salernitana

    Verso Salernitana-Sampdoria, Evani ritrova Nicholas Ioannou, differenziato per un centrocampista. Il report

    20 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: anche il Benfica travolge l'Auckland City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Mondiale PER club: Flemengo-Chelsea 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • E' ufficiale, Wirtz al Liverpool per una cifra monstre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Gioia Zappi, tutela arbitri entra finalmente nel codice
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20
    • Calcio:Cagliari, Murelli vice tecnico,Bucci preparatore portieri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-20




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.