Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato della Sampdoria: Diego Costa vuole l’Italia dopo il rifiuto del Bologna
Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo. I blucerchiati devono prima fare cassa e liberarsi di qualche esubero per poi poter completare la rosa di Roberto D’Aversa. Carlo Osti, sempre in attesa di novità su Daniele Faggiano, è al lavoro.
Un nome che potrebbe stuzzicare la fantasia della dirigenza blucerchiata è quello di Diego Costa. L’attaccante spagnolo è svincolato dopo l’ultima avventura all’Atletico Madrid in cui era finito ai margini della squadra. Appena sette presenze e due goal nella Liga vinta proprio dalla squadra di Diego Pablo Simeone.
Calciomercato Sampdoria, Genoa e Besiktas su Diego Costa
Calciomercato Sampdoria, l’ultima idea è Diego Costa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, definiti i destini di D’Amico e Brentan. I dettagli
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’attaccante potrebbe finire al Besiktas con un contratto da 2,5 milioni a stagione. La Sampdoria non potrebbe certamente pareggiare l’offerta, ma Diego Costa vorrebbe giocare in Serie A ed è questo il punto su cui la dirigenza può contare.
L’ex colchonero era stato offerto anche al Bologna, ma i rossoblu, preoccupati dall’anno di quasi totale inattività, hanno rifiutato. Ecco, allora, che su di lui, oltre alla Sampdoria, potrebbe esserci anche il Genoa. Le due genovesi potrebbero ripetere lo stesso duello già in corso per Sam Lammers dell’Atalanta.