Non tramonta la pista che porterebbe Audero alla Juventus: la Sampdoria attende gli sviluppi del calciomercato bianconero
Nel calciomercato della Sampdoria è ancora in dubbio il futuro del portiere Emil Audero. Scongiurati i possibili approdi alla Roma – che ha preso Rui Patricio – e all’Inter, rimane ancora viva la pista che porterebbe a un ritorno alla Juventus.
Il portiere titolare per Massimiliano Allegri è e sarà Szczesny, ma ai bianconeri serve un vice del polacco. Al momento il ruolo è ricoperto da Mattia Perin, la cui permanenza, però, è tutt’altro che scontata. In caso di cessione articolo definitivo, ecco che la Juventus andrebbe con decisione su Audero, per cui ha una prelazione, ottenuta nella trattativa che lo ha portato alla Sampdoria nel 2018.
Calciomercato Sampdoria, le condizioni per Audero-Juventus
Calciomercato Sampdoria, la Juventus non molla Audero. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Laurentiis ha proposto Ounas a Ferrero
Cherubini, che ha preso il posto di Fabio Paratici, ha già avuto un incontro con la Sampdoria in cui ha fatto sapere di ritenere eccessivi i 20-25 milioni che chiede Massimo Ferrero. Il presidente vuole monetizzare e fare plusvalenza, pertanto vuole mettere a bilancio una cifra importante.
Come scrive il Secolo XIX la situazione potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di qualche giocatore dell’Under 23 bianconero.
In caso di addio di Audero, per cui servono, come detto, diversi incastri, ecco che la Sampdoria potrebbe puntare su Antonio Mirante, classe 1983, svincolato. L’ex Roma affiancherebbe Wladimiro Falcone, appena tornato dal prestito al Cosenza.