Calciomercato: arrivano a sorpresa indiscrezioni sulla Sampdoria e Adrien Silva, che piace in Grecia. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Adrien Silva e la Sampdoria. Il regista portoghese ha ancora un anno di contratto con la società di Corte Lambruschini, voluto fortemente da Claudio Ranieri. Il suo primo anno in Italia è passato tra luci e ombre, Roberto D’Aversa però ha tutta l’intenzione di rilanciarlo ha in mente per lui un ruolo centrale nello scacchiere tattico della sua nuova squadra.
Questo però non allontana le voci di mercato. Indiscrezioni a dire il vero inaspettate, perché il suo presente dovrebbe essere a Genova. Condizionale d’obbligo, perché tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno nei prossimi mesi.
Gli ostacoli del PAOK per Adrien Silva
Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva piace in Grecia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero sicuro di avere Faggiano al suo fianco
Il calciatore però è finito nel mirino del PAOK Salonicco, squadra greca. Club che è alla ricerca proprio di un giocatore ‘di fosforo’ da mettere in mezzo al campo. Adrien Silva rappresenterebbe un grandissimo colpo, dopo quello di Nelson Oliveira, attaccante connazionale proprio del centrocampista della Sampdoria.
In ogni caso però non sarà una trattativa semplice per i greci, come riporta il quotidiano greco Forza. Un po’ per le richieste di Massimo Ferrero, con cui non è mai semplice trattare, se non alle sue condizioni. e un po’ per le cifre del contratto che legano il calciatore ai blucerchiati. Contratto come detto che ha ancora un anno di validità. In ogni caso il PAOK per il momento non sembra assolutamente intenzionato a mollare questa pista di mercato.



