Sta per partire il ritiro della Sampdoria di Roberto D’Aversa, ecco il calendario delle amichevoli precampionato dei blucerchiati
La nuova stagione della Sampdoria ha preso il via. Roberto D’Aversa è stato presentato e il ritiro precampionato è alle porte. Il club blucerchiato, sul suo sito internet, ha reso noto il calendario del ritiro, con le date anche delle prossime amichevoli.
La stagione 2021/22 sarà preparata in Valle Camonica. Dal 15 al 30 luglio i blucerchiati di Roberto D’Aversa, saranno di stanza all’Hotel Mirella. Gli allenamenti invece saranno fatti nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale, in Alta Valle Camonica, presso il centro sportivo di Temù.
Si tratta di un ritorno per i blucerchiati, perché l’anno scorso a causa del Covid-19 la stagione è stata preparata a Bogliasco. Quest’anno invece si torna in montagna.
Il calendario delle amichevoli della Sampdoria
Sampdoria, il calendario completo delle amichevoli estive
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta
Per quanto riguarda le amichevoli, invece, le prime due saranno giocate il 18 e il 22 luglio. Contro Nuova Camunia (Terza Categoria bresciana) e FC Castiglione. Tutte nel centro sportivo di Temù, che sarà anche la sede della terza amichevole prevista il 26 luglio, ma l’avversario non è ancora stato reso noto.
Tutte le partite di Fabio Quagliarella e compagni saranno visibili gratuitamente in diretta streaming sui social media ufficiali della società di Corte Lambruschini. Da Fecebook, a Twitter, fino a Twich.
Il test più importante e difficile però per la Sampdoria è previsto il 30 luglio, di ritorno dalla Valle Camonica. A Cles, in provincia di Trento, si giocherà l’amichevole tra la squadra blucerchiata e lo Spezia del neo tecnico Thiago Motta.
Ecco il calendario delle amichevoli.
- Sampdoria vs Nuova Camunia (domenica 18 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia);
- Sampdoria vs FC Castiglione (giovedì 22 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia);
- Sampdoria vs avversario da confermare (lunedì 26 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia);
- Sampdoria vs Spezia (venerdì 30 luglio, ore 17.00, stadio “Centro per lo Sport e del Tempo Libero” di Cles, Trento).