Sampdoria, Daniele Faggiano è a un passo dai blucerchiati, manca solo la firma sul contratto che arriverà dopo la risoluzione con il Genoa.
Manca ancora un tassello per la composizione della nuova dirigenza della Sampdoria. Dopo la conferenza di presentazione di Roberto D’Aversa, Carlo Osti, è stato promosso a direttore generale. Un passaggio che lo stesso Osti ha sottolineato come un ruolo che lo inorgoglisce e che non vede l’ora di iniziare. Sistemato Carlo Osti, manca Daniele Faggiano.
Il dirigente pugliese è nel mirino di Massimo Ferrero che non ha dubbi: vuole lui come prossimo direttore sportivo. Faggiano ha fatto molto bene a Parma con cui è riuscito a tornare in Serie A, prima della non troppo fortunata parentesi al Genoa lo scorso anno. Con i rossoblù, però, c’è ancora un contratto in essere che deve essere sciolto. Sarebbe questo l’ultimo scoglio per l’approdo in blucerchiato. E il nodo va sciolto nel giro di pochi giorni. Possibilmente prima dell’inizio del ritiro estivo di Ponte Di Legno.
Sampdoria, Faggiano pronto a firmare un biennale

Sampdoria, Faggiano a un passo, ecco cosa manca per la firma
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra una settimana a Ponte Di Legno. Le regole per i tifosi
Il contratto per Daniele Faggiano sarà di due anni e sostituirà Riccardo Pecini che è approdato a Lo Spezia. Manca solo la firma. Massimo Ferrero ha detto in conferenza stampa che sta lavorando al suo arrivo e che con Carlo Osti andranno sicuramente d’accordo.
Su Faggiano, ci sto lavorando. Penso che andrà d’accordo con Osti, il primo è il diavolo, l’altro è l’acquasanta.
I buoni rapporti tra Enrico Preziosi proprietario del Genoa e Massimo Ferrero dovrebbero aiutare la trattativa e far arrivare la fumata bianca in tempi brevi. Faggiano conosce anche il nuovo tecnico D’Aversa, avendolo voluto a Parma e quindi l’assetto societario garantirebbe stima e fiducia nel lavoro per costruire la Sampdoria del futuro.
									 
					


