Inizia la stagione della Sampdoria: il 14 luglio il raduno, poi due settimane di ritiro a Ponte di Legno agli ordini di Roberto D’Aversa
La stagione della Sampdoria sta per partire. Roberto D’Aversa è stato presentato, Daniele Faggiano sta arrivando ed è ormai tutto pronto per il ritiro a Ponte di Legno. I blucerchiati si prepareranno agli ordini del nuovo tecnico in Val Camonica in attesa di una stagione in cui sarà difficile confermare il nono posto dell’anno passato.
La Gazzetta dello Sport svela le date del ritiro blucerchiato. Dopo l’assenza dalle montagne dell’anno scorso, quando la Sampdoria – causa Covid – rimase a Bogliasco, quest’anno ci saranno due settimane in altura. Roberto D’Aversa ha convocato i suoi giocatori per il 14 luglio per i test e le visite. Dopodiché ci sarà la partenza.
Sampdoria, due settimane di ritiro: ci saranno i tifosi?
Sampdoria, le date del ritiro estivo: i dettagli sul primo raduno di D’Aversa
LEGGI ANCHE Sampdoria, futuro Damsgaard? Tifosi contro Ferrero e Ranieri. Tutti i commenti
La Sampdoria rimarrà nel ritiro di Ponte di Legno per due settimane: dal 15 al 30 luglio. In quindici giorni i blucerchiati, che, come detto dallo stesso D’Aversa, conteranno anche diversi Primavera, dovrebbero giocare delle amichevoli, ancora da ufficializzare.
La grande novità riguarda però il ritorno del pubblico. Ai tifosi blucerchiati dovrebbe esser data infatti la possibilità di assistere sia agli allenamenti sia alle amichevoli, naturalmente nel rispetto delle norme anti-Covid.