Si sfila una squadra dalla corsa a Wladimiro Falcone della Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato sul portiere blucerchiato
Piace in Serie B Wladimiro Falcone. Vanta diverse ammiratrici il portiere della Sampdoria, dopo la sua stagione a Cosenza. Stagione importante che ha portato l’estremo difensore sotto la luce dei riflettori. Ci sono il Benevento, il Brescia e il Crotone, che però sembra preferire Alberto Paleari per la porta. anche se sull’estremo difensore c’è anche l’interesse della Ternana.
Calciomercato Sampdoria, Falcone e Audero, destini incrociati
Calciomercato Sampdoria, una pretendete in meno per Falcone. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?
Chi invece si sfila definitivamente dalla corsa al portiere blucerchiato è il Perugia. Il calciatore scelto al suo posto è Leandro Chichizola, classe 1990, svincolato ed ex Spezia. Per ora quindi Wladimiro Falcone resta alla Sampdoria, ma il suo futuro resta legato a quello di Emil Audero.
Massimo Ferrero si aspetta un’offerta importante per il suo giocatore, offerta che però dalle parti di Corte Lambruschini non è ancora arrivata. La Sampdoria non terrà entrambi i suoi numeri uno e la sensazione è che possa accettare un’offerta per entrambi. Dipende da quale arriverà prima.