Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, tra Damsgaard e Ribery: le verità di Ferrero
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, tra Damsgaard e Ribery: le verità di Ferrero

    Il presidente Massimo Ferrero parla anche del calciomercato della Sampdoria: tra il sogno Ribery, l'addio di Keita e le offerte per Damsgaard
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano6 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria ferrero cessione
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il presidente Massimo Ferrero parla anche del calciomercato della Sampdoria: tra il sogno Ribery, l’addio di Keita e le offerte per Damsgaard

    Alle parole su Roberto D’Aversa, scelta pensata dopo l’addio di Claudio Ranieri, fanno seguito quelle sul mercato. Massimo Ferrero illustra i piani della Sampdoria sul futuro di alcuni pezzo pregiati, come Mikkel Damsgaard, e sui sogni estivi, come Franck Ribery.

    Nei piani – Ferrero tiene a sottolineare questo aspetto – non c’è la svendita dei giocatori. La Sampdoria ha bisogno di fare cassa, ma non per questo dovrà scendere a troppi compromessi in fase di trattativa:

    Vendere e non svendere. Io non mi faccio prendere per la gola, per i miei giocatori devono arrivare offerte che mi emozionano, altrimenti restano qui. Non bisogna danneggiare la squadra o metterla in difficoltà, senza contare che se vendo, poi devo ricomprare. È chiaro che qualcuno andrà via, ma sarà sostituito degnamente.

    Calciomercato Sampdoria, le verità di Ferrero su Damsgaard, Ribery e Keita

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Calciomercato Sampdoria, tra Damsgaard e Ribery: le verità di Ferrero

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero difende D’Aversa: è come Ranieri

    Tra i possibili partenti c’è Mikkel Damsgaard. Il talento danese scoperto da Riccardo Pecini sta stupendo anche all’Europeo e Ferrero ha già fatto il suo prezzo:

    È stato scoperto da Pecini. Non è in vendita. A meno di una proposta indecente, resta. Se arriva uno con 40 milioni? Vediamo, se mi è simpatico anche 38… L’importante è che si capisca che la nostra bottega è cara Ne vuoi uno? Compralo. E rispettando il suo reale valore.

    Ferrero, poi, spegne i sogni dei tifosi su Franck Ribery e nega l’arrivo del francese:

    Da cosa dipende l’arrivo di Ribery? Da niente. Impossibile. Noi abbiamo già il Ribery italiano, Quagliarella. Me lo tengo stretto. Giocherà con noi quest’anno e sino a quando ce la farà e vorrà.

    Infine il presidente blucerchiato svela anche cosa c’è stato dietro il mancato accordo per la permanenza di Keita. Per Ferrero il calciatore non ha mantenuto la parola data:

    L’ho pregato di tornare. Mi aveva dato la sua parola e non l’ha mantenuta. Guadagna tanto, non potevamo permettercelo. Con la mia gestione, ricordatevelo, è stato raddoppiato il monte ingaggi, altrimenti giocatori come Correa non sarebbero mai venuti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Sibilli akinsanmiro

    Calciomercato Sampdoria, caos playout: la Figc posticipa le date dei diritti di riscatto

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.