L’Inter è alla ricerca del dopo Achraf Hakimi e l’ultima idea di calciomercato è Bartosz Bereszynski della Sampdoria
Dall’interesse dal Bologna, al possibile futuro in un top club. Questo potrebbe essere il futuro di Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria è reduce da un Europeo deludente, sia a livello personale, che con la sua Polonia, eliminata nella fase a gironi.
Questo però non ha smorzato le attenzioni di mercato, tutt’altro. l’esterno è uno dei nomi indicati da Sinisa Mihajlovic per sostituire il partente Tomiyasu, che piace sia all’Atalanta, che al Tottenham. Ma non solo.
C’è anche all’Inter di Simone Inzaghi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Non un’idea nuova dato che il quotidiano rivela che il giocatore fosse già finito nei radar dei nerazzurri giù due anni fa.
Bereszynski e gli altri nomi per l’Inter
Calciomercato Sampdoria: l’Inter pensa Bereszynski. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE: Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore della Sampdoria
Piero Ausilio e Beppe Marotta sono impegnati nella ricerca del calciatore che prenderà il posto Achraf Hakimi, andato a giocare a Parigi, tra le fila del Paris Saint-Germain. Serve un nuovo esterno destro a mister Inzaghi e il Polacco è nel novero dei nomi che potrebbero vestire la maglia nerazzurra.
Concorrenza di tutto rispetto per il blucerchiato. Oltre a lui c’è Hector Bellerín dell’Arsenal, Davide Zappacosta del Chelsea, Nahuel Molina dell’Udinese, Joakim Maehle in forza all’Atalanta, oltre a Manuel Lazzari della Lazio.
Tanti nomi e tante idee, la differenza la farà il prezzo del cartellino e lo stipendio che sarà chiesto all’Inter. Per ora però il calciatore della Sampdoria è soltanto un’alternativa, davanti a lui c’è lo spagnolo Bellerin, ma anche Manuel Lazzari indicato direttamente da Simone Inzaghi, ma trattare con la Lazio di Lotito non sarà semplice. La stesa cosa vale anche per i Gunners, che non faranno sconti.
Massimo Ferrero per il momento, quindi, aspetta. Attende un’offerta, ma il possibile sostituto di Bereszynski è stato già individuato. A Genova potrebbe arrivare Andrea Conti, pupillo del neo tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa.