E’ sempre al centro delle voci di calciomercato Pablo Rodriguez, piace alla Sampdoria, ma da Lecce fanno il punto sul suo futuro
Il Lecce vuole tenere il suo gioiello. Fallita la promozione in Serie A nell’ultimo campionato, ai playoff, i giallorossi hanno tutta l’intenzione di riprovarci.
Venti partite disputate, 6 goal e 3 assist. Pablo Rodriguez si è messo in mostra nell’ultima stagione in Serie Cadetta anche se la prima parte dell’anno è stata da dimenticare. Fermo a causa di un infortunio, un problema alla coscia. Ma ora il peggio è alle spalle.
La Sampdoria lo segue, lo avevamo riportato, ma oltre alla società blucerchiata ci sono anche l’Inter e il Napoli in Serie A, addirittura si era parlato di Real Madrid, la squadra dove è cresciuto prima di approdare in Italia.
Pablo Rodriguez, c’è chi lo osserva da lontano
Calciomercato Sampdoria, il Lecce fa chiarezza sul futuro di Rodriguez
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambi in vista con il Parma
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, però ha provato a fare il punto sulle tante voci di mercato che vedono protagonista il suo attaccante. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Il Lecce ha tutta l’intenzione di trattenere i suoi giovani più promettenti, proprio come Pablo Rodriguez.
Va ricordato però che lo stesso Sticchi Damiani in una vecchia intervista aveva rivelato come una delle condizioni dell’arrivo della punta in Salento era il diritto di recompra che il Real Madrid può ancora vantare.
Gli spagnoli seguiranno da vicino la crescita del ragazzo e se dovesse essere accetta un’offerta allora i Blancos potrebbero pareggiare la proposta, in qualsiasi momento. Come come vantano anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. La Sampdoria dovrà fare bene i suoi conti.