Anche quest’anno Gianluca Caprari probabilmente giocherà lontano dalla Sampdoria. Al rientro dal prestito non rimarrà in blucerchiato. Su di lui ci sono due club di Serie A: ecco quali.
Non c’è fine agli spostamenti per l’Italia di Gianluca Caprari, che in un anno e mezzo ha cambiato tre casacche tra Sampdoria, Parma e Benevento. L’attaccante romano, infatti, ha concluso la sua esperienza con le Streghe, dopo che il 30 giugno è scaduto il prestito e la società di Vigorito non ha esercitato il riscatto.
Che destinazione si legge nel futuro di Caprari? Molto probabilmente non la Sampdoria. Anche se a Bogliasco arriverà un allenatore che già lo conosce, Roberto D’Aversa, il giocatore classe 1993 non dovrebbe rientrare nei piani del club.
Potrebbero non avere peso nemmeno i 14 goal in 73 presenze con la Sampdoria per far cambiare idea. In un reparto offensivo ancora da sfoltire è difficile che ci sia posto per lui. Allora quali sono le soluzioni che si profilano per Caprari?
Sampdoria, un attaccante per due: Caprari diviso tra Torino e Udinese
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Gianluca Caprari
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Ramirez rimane in Serie A?
Chi riporta le soluzioni è Il corriere dello sport, che fa i nomi di due squadre sempre di Serie A interessate al profilo dell’attuale attaccante della Sampdoria. La prima è il Torino, il cui nuovo tecnico Ivan Juric sarebbe rimasto molto impressionato da Caprari tanto da fare il suo nome al ds granata Davide Vagnati. Con la Sampdoria, tra l’altro, il club di Urbano Cairo ha già intrattenuto parecchie trattative e dunque i contatti ci sono.
La seconda squadra sulle tracce di Gianluca Caprari è invece l’Udinese, che vuole rinforzare il suo attacco dopo aver rinnovato da poco il prestito di Ignacio Pussetto. Con Rodrigo De Paul ormai prossimo partente, i friulani hanno bisogno di innesti di qualità e hanno pensato all’attaccante blucerchiato, che sembra dover rifare le valigie e salutare ancora la Sampdoria.