Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Cittadella e Pordenone interessate ad un attaccante blucerchiato
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Cittadella e Pordenone interessate ad un attaccante blucerchiato

    Calciomercato Sampdoria, le due squadre di Serie B, Cittadella e Pordenone sono interessate ad un attaccante blucerchiato.
    ClubDoria46By ClubDoria461 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato carlo osti Sampdoria Günter
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, le due squadre di Serie B, Cittadella e Pordenone sono interessate ad un attaccante blucerchiato per la prossima stagione. 

    Oggi primo luglio prende ufficialmente il via il calciomercato estivo, una sessione che vedrà tanti nuovi contratti, con sorprese e annunci dell’ultimo minuto. Ci sarà tempo fino al 31 agosto. Anche la Sampdoria, che deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore, effettuerà molte trattative. La volontà di Massimo Ferrero è sempre quella di riuscire a fare cassa con la cessione di alcuni calciatori. Intanto, una notizia arriva per l’attaccante Antonio Di Nardo.

    Antonio Di Nardo, classe 1998, è una punta centrale di proprietà della Sampdoria. In questa stagione, Di Nardo, ha giocato con l’Arezzo in Serie C, scendendo in campo 15 volte, per un totale di 455 minuti giocati. Di Nardo ha esperienza anche in Serie B e proprio nel campionato cadetto ci sono alcune società interessate al suo cartellino, che attualmente ha un valore di 25mila euro e un contratto con i blucerchiati che scade nel giugno del 2022.

    Calciomercato Sampdoria, Di Nardo ha esperienza in Lega Pro e Serie B

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Di Nardo® (@antonio_dinardo_)

    Calciomercato Sampdoria, Cittadella e Pordenone interessate ad un attaccante blucerchiato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery si offre a Ferrero. Il punto

    Le squadre che si sono fatte avanti per Antonio Di Nardo, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, sono Cittadella e Pordenone. Il Cittadella ha disputato un ottimo campionato di serie B arrivando al sesto posto con 57 punti e fino alla fine si è giocato la promozione in Serie A, arrendendosi in finale contro il Venezia. Destino un po’ diverso per il Pordenone che ha terminato il suo campionato al quindicesimo posto, con 45 punti.

    L’intenzione della Sampdoria è quella di far continuare al calciatore il percorso di crescita e sia Cittadella che Pordenone potrebbero essere due realtà calcistiche giuste. Un anno in Serie B, per poi avere un giocatore su cui pensare di investire in futuro. Di Nardo è cresciuto nelle giovanili blucerchiate e poi molta esperienza in Lega Pro. In Serie B ha giocato con il Latina nella stagione 2016/2017, disputando 6 partite.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt, la Sampdoria è fuori dalla zona playout. Risalgono Bari e Pescara, sprofondo Spezia. Risultati e classifica

    6 Aprile 2026

    Sampdoria, Attilio Lombardo non può fare a meno di Nicholas Pierini: i numeri impressionanti

    6 Aprile 2026
    Sampdoria Empoli Gerard Yepes-Laut Luigi Ferraris La Sud

    VIDEO – Sampdoria-Empoli, Gerard Yepes-Laut torna al Luigi Ferraris: La Sud lo applaude dopo il fischio finale

    6 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Conte: "Giusto che io sia nella lista per diventare ct azzurro"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Serie A: Conte, 'l'Inter merita il primato, noi pensiamo a noi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Allegri: "Addio corsa scudetto, dobbiamo blindare la Champions"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Politano stende il Milan, Napoli secondo a -7 dall'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06
    • Serie A: Politano stende il Milan, il Napoli a -7 dall'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-06




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.