Ferrero non è preoccupato dalla scelta del tecnico: il presidente della Sampdoria riflette e, mentre Giampaolo rimane in vantaggio per la panchina blucerchiata
Il tempo passa, ma Massimo Ferrero continua a non essere preoccupato. Insieme alla Fiorentina, per altri e ben più noti motivi, la Sampdoria è al momento l’unica squadra senza un allenatore. A un mese dall’addio di Claudio Ranieri non si conosce ancora il futuro tecnico, ma il presidente continua a ribadire di non avere fretta.
Ferrero, dopo l’errore di Di Francesco, non vuole sbagliare nuovamente e si sta prendendo tutto il suo tempo per scegliere il nome a cui affidare il prossimo progetto. Nome che, ormai, dovrebbe uscire tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, con il primo nettamente in vantaggio sul secondo.
Panchina Sampdoria, presto l’incontro tra Ferrero e Giampaolo
Panchina Sampdoria, Ferrero senza fretta: a breve incontro con Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il dopo Audero si chiama Mirante. E Falcone?
Tra mercoledì e giovedì potrebbe esserci proprio l’incontro con Marco Giampaolo. Anche il fratello del tecnico ha annunciato novità in settimana e chissà che dall’incontro non si esca con un accordo. Entrambi vorrebbero chiudere, ma va trovata, anche con l’aiuto di Urbano Cairo, la quadra economica. In ballo c’è sempre l’ultimo anno di contratto con il Torino, da cui Giampaolo percepisce 1,8 milioni di euro.
Ferrero punta a ottenere un aiuto dal presidente granata. Se, invece, sarà fumata nera l’ex allenatore del Milan potrebbe restare fermo dato che prende in considerazione solo la Sampdoria. In alternativa ci sarebbe sempre D’Aversa, anche se anche questa situazione rimane complicata dalle pretese del tecnico, e potrebbe rispuntare ancora il nome di Beppe Iachini. Che aspetta solo Ferrero.