Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli

    Ferrero e Corsi dopo Dionisi hanno smesso di parlare, conseguenze anche sul calciomercato per quanto riguarda Depaoli della Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi20 Giugno 2021Aggiornato:21 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato salernitana sampdoria depaoli salernitana condizioni
    nella foto: Fabio Depaoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ferrero e Corsi dopo Dionisi hanno smesso di parlare, conseguenze anche sul calciomercato per quanto riguarda Depaoli della Sampdoria

    Le frizioni tra Sampdoria e Empoli hanno raffreddato anche il calciomercato. Massimo Ferrero ha inseguito a lungo quello che ormai è l’ex tecnico della società di Fabrizio Corsi. Inseguimento che però non ha portato a nulla, perché Alessio Dionisi ha scelto il Sassuolo.

    Piaceva Fabio Depaoli alla squadra toscana neo promossa in Serie A, anche perché l’Empoli rischia di perdere Stefano Sabelli, sull’esterno c’è il Genoa. E il calciatore della Sampdoria sembrava potesse essere il sostituto ideale. Non sarà così.

    Perché il gelo tra Ferrero e Corsi ha complicato inevitabile i rapporti tra i due club. Tanto che l’Empoli per la fascia destra starebbe valutando altri profili. C’è Claud Adjapong proprio del Sassuolo, che potrebbe arrivare in prestito come possibile indennizzo per Dionisi.

    Niente Depaoli, l’Empoli pensa a Letizia

    View this post on Instagram

    A post shared by 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓸 𝓓𝓮𝓹𝓪𝓸𝓵𝓲 (@fabiodepaoli_27)

    Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli

    LEGGI ANCHE Trust Salernitana, la Sampdoria aiuta Lotito? Ferrero smentisce

    Ma non solo, perché secondo quanto riporta pianetaempoli, anche il profilo di Gaetano Letizia del Benevento viene valutato. Nomi che allontanano ancora di più Fabio Depaoli dalla squadra toscana. Il calciatore della Sampdoria sembrava essere la prima scelta in vista della prossima sessione di mercato.

    Depaoli a Empoli sembra però ormai una suggestione, un qualcosa di veramente lontano. Il presidente Corsi ha subito cercato altre alternative in quel ruolo. C’è poco voglia di sedersi al tavolo delle trattative con i blucerchiati in questo momento.

    Rapporti tesi quindi, che influiranno anche sul mercato. Accordi tra le due società non sembrano essere plausibili e quindi si cercano altre strade e altri giocatori. Tutto questo per un nulla di fatto, perché l’Empoli ha perso il suo tecnico e al suo posto dovrebbe arrivare Aurelio Andreazzoli.

    Mentre per la panchina della Sampdoria c’è sempre tanta confusione, con Massimo Ferrero che incontrerà nella prossima settimana Marco Giampaolo. E il Maestro, se tornerà a Genova, dovrà anche prendere una decisione proprio si Fabio Depaoli.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Gattuso ct Italia è ufficiale, a breve annuncio Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct, Gravina 'è un simbolo del calcio italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Gattuso ct Italia, giovedì 19 la presentazione a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Euro U21: Ambrosino "Spagna forte, noi faremo la nostra partita"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale club al via, 0-0 tra Inter Miami e Al Ahly
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.