A Euro2020 altro errore di Bereszynski costa caro alla Polonia: il terzino della Sampdoria è partito male e i blucerchiati valutano le alternative
Ancora una volta un errore di Bartosz Bereszynski è costato caro, carissimo alla Polonia. Il terzino della Sampdoria, dopo essersi fatto fare un tunnel da Mak in occasione del goal dell’1-0 della Slovacchia, ha sbagliato anche nella seconda partita contro la Spagna. Questa volta, però, i polacchi sono riusciti a rimettere la gara in piedi, senza perdere.
Sulla rete della roja Bereszynski ha sbagliato a tenere la linea, lasciando in gioco Alvaro Morata e facendosi anticipare con un intervento molto goffo. Le polemiche non sono mancate, con i giornali che sono stati implacabili con Bere. Come la Gazzetta dello Sport, che gli ha dato un cinque senza appello o Tuttosport, che lo ha definito “pachidermico”. Voto: 5,5.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski fatica: si cerca il sostituto?
Euro2020, Bereszynski ancora disastroso: la Sampdoria cerca alternative?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, con Giampaolo Verre sarà il nuovo Ramirez
Le brutte prestazioni di questo Euro2020 potrebbero aprire degli interrogativi anche in casa Sampdoria.
I blucerchiati nella scorsa stagione hanno potuto contare – per la fascia destra – solo su di lui, che ha giocato 31 partite. Ranieri, quando non c’è stato, ha dovuto adattare Alex Ferrari o Morten Thorsby. Sul mercato, considerando anche che l’affidabilità del polacco è molto variabile, servirà investire su un terzino.
Come scritto qui (Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Santon. I dettagli), piace Davide Santon, anche se potrebbe occorrere un profilo diverso, magari un giovane da far plasmare a Giampaolo, per avere un’alternativa a Bereszysnki.