Arrivi anche per il settore giovanile della Sampdoria, le grandi manovre di Massimo Ferrero non si fermano alla panchina
Cambi in panchina, ma anche tra le figure dirigenziali e non solo. Sì perché la Sampdoria starebbe pensando anche un nuovo profilo a cui affidare il settore giovanile.
Lo riporta primo canale, con il possibile arrivo di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, Giuseppe Geria dovrebbe diventare il nuovo capo del settore giovanile blucerchiato. Giochi d’incastri e piste di mercato per la società di Massimo Ferrero, che vede coinvolte anche le squadre ‘più piccole’, dalla Primavera in giù.
Settore giovanile: la stagione della Primavera della Sampdoria
Sampdoria: previsto un arrivo anche per il settore giovanile
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria: Giampaolo vuole tornare, con Ferrero tratta l’ingaggio
Primavera che ha fatto grandissime cose in questa stagione. I ragazzi di Felice Tufano hanno chiuso il campionato al primo posto, qualificandosi direttamente alla semifinale dei playoff scudetto, che si disputerà sabato 26 giugno.
Risultato eccezionale se si considera il poco budget a disposizione per la realizzazione della squadra. Lavoro encomiabile, ma i cambi nei quadri dirigenziali dovrebbero investire anche le selezioni giovanili. Anche perché la Sampdoria rischia di perdere Riccardo Pecini, che negli anni a Genova ha svolto un gran lavoro.
Eduardo Macia potrebbe arrivare al suo posto e prendere in carica tutta l’area degli osservatori di Corte Lambruschini. Grandi manovre insomma per la società blucerchiata e ancora non si è entrati nel vivo del calciomercato e sopratutto non è stata scelta ancora la nuova guida tecnica. E questi sono i giorni di Marco Giampaolo, di nuovo favorito. Di nuovo nei pensieri del presidente Ferrero.