Il Milan in questo calciomercato è alla ricerca di un vice-Ibra: i nomi nuovi portano a Sardar Azmoun e a Mauro Icardi, ai margini del PSG
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan, che continua nella sua ricerca di un attaccante che possa dare il cambio allo svedese. Il rinnovo di Olivier Giroud con il Chelsea ha complicato la pista che porta al francese e così i dirigenti provano a cautelarsi battendo altre strade.
Una di queste porterebbe all’attaccante ventiseienne dello Zenit Sardar Azmoun. In scadenza con i russi nel 2022, l’iraniano ha fatto molto bene a San Pietroburgo, segnando 45 goal in 64 partite di campionato. È un nome che, magari non scalda la piazza, ma potrebbe essere una rivelazione. In alternativa ci sarebbe un attaccante che a San Siro ci ha già giocato diversi anni.
Icardi al Milan in prestito: pazza idea di Maldini
Calciomercato Milan, l’idea per portare Icardi in rossonero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simeone è un affare da non perdere: ecco perché
Si tratta di Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto del PSG. L’ex attaccante e capitano dell’Inter potrebbe essere l’idea last-minute di Paolo Maldini, che lo riporterebbe a Milano due anni dopo l’addio ai nerazzurri. La dirigenza milanista ritiene che da luglio gli esuberi potrebbero essere presi in prestito più facilmente. Per questo prima di un mese non sono attese novità sul fronte dell’argentino.
Se, però, dovesse aprirsi un’opportunità, con il PSG che dovrebbe contribuire almeno a parte degli otto milioni che prende Icardi, ecco che Maldini potrebbe coglierla. Si è ancora nel campo delle ipotesi, ma il nome dell’argentino è destinato a fare ancora rumore in Italia.



