Calciomercato: Murru in vacanza con i suoi compagni di squadra della Sampdoria, anche Quagliarella che potrebbe spingere per farlo restare
Fabio Quagliarella e Valerio Verre, ma anche Emil Audero trattengono Nicola Murru alla Sampdoria. Il terzino è di ritorno a Genova, da Torino. Non una buona stagione per l’esterno arrivato su richiesta esplicita di Marco Giampaolo, in granata non ha mai convinto e non si è mai guadagnato i gradi di titolare.
All’ex Cagliari è stato preferito Ricardo Rodriguez, anche lui destinato a partire in estate, e Cristian Ansaldi. Inoltre Davide Nicola gli ha preferito anche Mergim Vojvoda, adattandolo sulla fascia mancina.
Murru da esubero a alternativa?
Calciomercato Sampdoria, Verre e Quagliarella trattengono Murru
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero fa la prima proposta a Vieira
Tornerà a Bogliasco Murru e intanto approfitta delle vacanze estive per stare con un suoi amici, i compagni di squadra della Sampdoria. Fabio Quagliarella, Valerio Verre, ma anche Emil Audero. Tutti insieme a Dubai.
Potrebbe essere lui il vice Tommaso Augello, che la società blucerchiata dovrà cercare sul mercato. Ma dovrà accettare un’altra stagione da comprimario. Contratto da 700mila euro, in scadenza nel 2024 con la società di Corte Lambruschini e piuttosto che andare a cercare un giocatore, magari anche da club esteri, i blucerchiati potrebbe affidarsi a lui.
Nicola Murru infatti conosce benissimo la piazza e la squadra. Dove ha tanti amici e magari anche Fabio Quagliarella potrebbe mettere una buona parola per lui, sia con Ferrero che con il prossimo allenatore della Sampdoria.
Molto però dipenderà dalla nuova guida tecnica che arriverà a Bogliasco, che però potrebbe decidere di affidarsi ad un profilo di esperienza, nonostante i suoi 26 anni. Murru quindi si giocherà le sue possibilità in blucerchiato, a meno che non arrivi un’offerta per lui, a titolo definitivo.