Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari sembra quasi sicuro partente, per lui destinazione Sassuolo con Marco Giampaolo.
Tornano a farsi sentire le voci che vorrebbero Gianluca Caprari alla corte di Marco Giampaolo a Sassuolo. Certo, ancora l’allenatore non ha firmato e sta risolvendo il contratto che lo lega per un altro anno al Torino, ma è questione di ore. Dopodiché via libera alle trattative in entrata e in uscita. E fra quelle in entrata c’è sicuramente Gianluca Caprari.
L’attaccante di proprietà della Sampdoria che quest’anno ha giocato a Benevento farebbe molto comodo ai neroverdi che già lo avevano cercato l’estate scorsa. Il suo cartellino vale tra i sei e i sette milioni di euro e questa cifra farebbe molto comodo al presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Caprari ha vestito la maglia della Sampdoria tra il 2017 e il 2020 e per lui il tabellino segna 17 gol. Un rendimento non sempre positivo che poi lo ha fatto girare prima a Parma e poi a Benevento.
Calciomercato Sampdoria: Caprari sembra ormai destinato al Sassuolo
Calciomercato Sampdoria, Caprari quasi sicuro partente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli a 360°: tra Nazionale e la battaglia contro il cancro
Gianluca Caprari nel mese di giugno sembra destinato a tornare a Genova, ma per poco tempo. Il Sassuolo appena darà l’ufficialità di Giampaolo, allenatore che è stato cercato anche dalla stessa Sampdoria, si metterà sulle tracce dell’attaccante. 5 gol e 6 assist non sono bastati per salvare i campani e adesso la storia calcistica dell’attaccante, classe 1993, può cambiare ancora.
Non dovremmo aspettate molto a quanto pare. Con il Sassuolo molto attivo sul mercato che si muove anche in altri settori del campo. A centrocampo piace Niccolò Zanellato (22 anni) del Crotone, su cui però c’è anche il forte interesse dell’Empoli. La Sampdoria, dal canto suo, come è noto attende di conoscere il nome del prossimo allenatore, poi sfoltirà la rosa e solo allora potrà dedicarsi alle trattative in entrata.



