Non sarà Luca Gotti l’allenatore che si siederà sulla panchina della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti sul tecnico dell’Udinese
Clamoroso cambio di programma per l’Udinese. Non c’è nulla di ufficiale, ma adesso Luca Gotti e la società bianconera sono più vicini. Qualcosa di impensabile fino a qualche giorno fa, dato che il grande favorito era Rolando Maran.
Non è però stato trovato l’accordo economico e Luca Gotti ha così scalatole gerarchie tra le idee dell’Udinese. Lo ha riportato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale. Quindi un altro nome che dovrebbe venir depennato dalla lista di Massimo Ferrero.
Gotti e gli altri ‘no’ alla Sampdoria
Panchina Sampdoria, non sarà Gotti il dopo Ranieri
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Patrick Vieira può tornare anche Keita Balde
A dire il vero le quotazioni di Luca Gotti per i blucerchiati sono in picchiata. E’ uscito dai radar l’ex vice allenatore di Maurizio Sarri e Roberto Donadoni. Per la panchina della Sampdoria i favoriti sono Alessio Dionisi, anche se la situazione con l’Empoli non si sblocca e Patrick Vieira, che incontrerà il numero uno di Corte Lambruschini nelle prossime ore a Milano.
Anche per Luca Gotti è previsto un incontro, con l’Udinese. Riunione fissata in settimana e che potrebbe segnare la riconferma del tecnico alla guida della squadra friulana. Un incontro per formalizzare il nuovo accordo e per decidere le strategie in vista della prossima stagione.
Sembra essere all’orizzonte quindi la permanenza a Udine e la Sampdoria perderà un’altra alternativa per la panchina, anche se l’alternativa non era poi così forte. Oltre a Gotti, nei scorsi giorni sono sfumati anche Sinisa MIhajlovic, che ha deciso di restare a Bologna. Così come Vincenzo Italiano ha scelto di rinnovare il suo contratto con lo Spezia.
Non sarà quindi Luca Gotti il dopo Claudio Ranieri.