Colpo di scena in casa Milan: tra Theo Hernandez e Zoe Cristofoli è finita la storia d’amore. Misteriosi ancora i motivi della rottura
Amore finito tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez. La coppia più tatuata della Serie A si è lasciata. Triplice fischio finale su una delle coppie più belle e paparazzate del nostro campionato e del Milan.
Una separazione vociferata da alcune settimane. Poi le prove. Prima le foto di Theo in vacanza in Messico, da solo con gli amici. Poi le parole dell’influencer, da un milione circa di follower, e tatuatrice che ha confermato la rottura con il calciatore del Milan.
“Adesso non è che ogni persona con cui mi vedete insieme… sono single!”, ha dichiarato Zoe per poi aggiungere: “Ho tantissimi amici nel mondo del calcio…ma non sono fidanzata”.
Zoe non ha nascosto nemmeno ai suoi affezionati follower di aver attraversato un periodo davvero brutto, legato proprio alla fine della storia d’amore con Theo. Un amore finito sui giornali e in televisione tra abbracci, baci, sorrisi e dichiarazioni d’intenti. Ora però, che è arrivata l’estare, entrambi sono sul mercato…
Zoe Cristofoli si dichiara single, Theo Hernandez invece?
Milan, Zoe Cristofoli torna sul mercato: addio a Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Morte Davide Astori, Francesca Fioretti: “Tragedia che si poteva evitare”
Sul proprio profilo sociale preferito Zoe ha chiesto un po’ di comprensione:
Non scrivetemi su cose private, sapete che non rispondo. Ho scelto di tenere alcune cose private soprattutto per il periodo molto brutto che ho passato. Voglio solo essere felice e stare bene. Tutti meritiamo di essere felici. Rispetto, amore, valori: per me il senso della vita! Sempre avanti!
Se Zoe ha deciso di raccontare la verità, aprire il suo cuore così non è stato per Theo Hernandez volato, dopo aver raggiunto la Champions League con il Milan, in vacanza e non pensare più alla storia con la bionsa 26enne, ex anche di Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti un anno fa grazie ad amici in comune. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi della rottura.
Milan, Zoe Cristofoli torna sul mercato: addio a Theo Hernandez