Sampdoria: Quagliarella, ecco le prime parole dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto per un altro anno.
La Sampdoria ripartirà la prossima stagione con una certezza in più. Non una novità, non un nuovo acquisto. Ma con la certezza di avere in campo il suo capitano: Fabio Quagliarella. Dopo vari giorni in cui era attesa, oggi, è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo. Un ultimo anno assieme, poi il giocatore classe 1983, appenderà gli scarpini al chiodo.
Le parole di Fabio Quagliarella sono di grande soddisfazione e fierezza. Le ha affidate ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Già centinaia di likes e commenti per i tifosi che lo stanno festeggiando.
Fiero e orgoglioso di essere considerato una ‘Legend’ blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato.
L’avventura continua…
#ForzaDoria!
Sampdoria, Quagliarella: un ultimo anno con i colori blucerchiati
Sampdoria: Quagliarella, le prime parole dopo l’ufficialità del rinnovo
LEGGI ANCHE UFFICIALE Sampdoria, Fabio Quagliarella sarà capitano per un’altra stagione
Anche i tifosi si sono scatenati sui social ricondividendo nelle stories e nei post, l’immagine pubblicata sul profilo ufficiale della U.C Sampdoria. Una notizia molto attesa che apre la prossima stagione con una certezza positiva. Adesso non resta che capire chi sarà il prossimo allenatore e quale mercato verrà fatto dalla società di Corte Lambruschini. Una stagione dove sarà necessario confermare la parte sinistra della classifica.
Un’ultima stagione per Fabio Quagliarella alla caccia dei 100 gol con la maglia della Sampdoria (è fermo a 99) e pronto per diventare una leggenda del club. Un anno di contratto a 900mila euro più bonus, stando alle prime indiscrezioni. A 38 anni, Quagliarella sembra sempre decisivo. Anche in questa stagione ha segnato 13 gol, trascinando in molte occasioni la squadra.