Calciomercato Sampdoria, cosa ci faceva Antonio Candreva a Napoli? L’esterno blucerchiato ha giocato due stagioni con Luciano Spalletti all’Inter
Cosa ci fa Antonio Candreva a Napoli? Lo vuole Aurelio De Laurentiis? Lo ha richiesto Luciano Spalletti? La foto del centrocampista della Sampdoria davanti al murales e alla cappella di Diego Armando Maradona a via Emanuele De Deo, nel cuore dei Quartieri Spagnoli ha fatto sognare i tifosi azzurri.
Senza dubbio Antonio Candreva ai tempi dell’Inter è stato un fedelissimo di Luciano Spalletti, un giocatore che ha trascorso due stagioni con l’allenatore di Certaldo. Due stagioni diverse. La prima esaltante, la seconda meno.
A Genova Antonio Candreva ha eguagliato il rendimento avuto con Conte
Calciomercato Sampdoria, cosa ci faceva Antonio Candreva a Napoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimatum Spezia a Vincenzo Italiano. I dettagli
A Napoli c’è la convinzione che in vista della sua nuova avventura in Riva al Golfo, l’ex tecnico dell’Inter possa richiamare con sé un giocatore che con la maglia blucerchiata ha totalizzato 5 reti, 8 assist in 35 gare di campionato disputate con Claudio Ranieri.
A Genova Antonio Candreva ha eguagliato i numeri della sua ultima stagione all’Inter, nella squadra di Antonio Conte. Numeri importanti per un giocatore che salvo clamorose offerte dovrebbe restare ancora un’altra stagione a Bogliasco.