Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi
    Calciomercato

    Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi

    Calciomercato Milan, Paolo Maldini sogna di affiancare a Zlatan Ibrahimovic un grande attaccante. Mauro Icardi? Lo svedese dice di sì
    Luca UccelloDi Luca Uccello1 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Milan Ibrahimovic Icardi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Milan, Paolo Maldini sogna di affiancare a Zlatan Ibrahimovic un grande attaccante. Mauro Icardi? Lo svedese dice di sì

    Mauro Icardi al Milan? Zlatan Ibrahimovic non dice di no. “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società”.

    Una risposta che apre all’arrivo di un nuovo attaccante al Milan, di un nome importante che non deve essere per forza Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea, campione d’Europa, potrebbe arrivare a Milanello a parametro zero. Un affare nonostante non la più giovane età.

    In settimana è previsto un incontro con l’entourage del giocatore. Sempre con il club di Abramovich la società rossonera avrebbe fatto importanti passi in avanti anche per il riscatto di Tomori.

    A Striscia la Notizia l’attaccante svedese ha ricevuto il terzo Tapiro d’Oro stagionale, il settimo in assoluto, dopo che l’ennesimo infortunio lo costringerà a dire anticipatamente addio agli Europei. “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”, ha commentato all’inviato di Antonio Ricci, Valerio Staffelli.

    Mauro Icardi vorrebbe a tornare in Italia, anche al Milan

    View this post on Instagram

    A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

    Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa rallentata, ecco il motivo

    Infortuni a catena che avrebbero spinto la dirigenza rossonera a interessarsi anche all’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi che sogna sempre un ritorno a Milano da avversario. Una stagione non fortunatissima la sua: 13 reti complessive e 6 assist arrivate in 28 presenze, in 1702’ disputati. Troppo alta la concorrenza con Neymar e Mbappé.

    Un’attaccante valutato tra i 50 e i 60 mila euro. Una valutazione alta ma non impossibile. Nel reparto offensivo resteranno Rebic e Rafael Leao, partirà Castillejo (direzione Spagna) non invece Hauge che vuole restare ancora a Milano:

    Sono pronto a tornare e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora deciderò che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento…

    Prima di salutare l’inviato del Tg satirico di Canale 5, Zlatan si lascia anche andare a un commento ironico su un possibile ritorno al Festival di Sanremo: “Non si sa mai. Sono molto ricercato…”. Questa volta però nel contratto da 7 milioni appena rinnovato con il Milan non ci sarà spazio per Festival o altre partecipazioni televisive.

    icardi psgCalciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato bari andrea mancini Sampdoria Depaoli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli può tornare: ecco da cosa dipende

    1 Luglio 2025
    Calciomercato Sampdoria Beppe Galli Riccio Genova

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: si complica lo scambio Riccio-Scuffet con il Cagliari. I motivi

    1 Luglio 2025
    Calciomercato Sampdoria Alessandro Bianco Italia

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco può lasciare l’Italia…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Fair Play Menarini, anche Figo fra i premiati del 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Uefa Super Cup, a Udine volontari da 27 Paesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale per club, Al Hilal di Inzaghi elimina Manchester City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Chivu, sbagliato approccio e poi sfortunati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.