Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa rallentata, ecco il motivo. Il giornalista rispondendo ai tifosi illustra i dubbi degli acquirenti
Dopo il post lungo post in cui si prospettava la comparsa di un misterioso finanziatore straniero intenzionato da acquistare la Sampdoria (per approfondire: “Se tutto va bene Vialli presidente a giugno”) Renzo Parodi, incalzato dai tifosi blucerchiati, aggiunge alcuni elementi.
Il giornalista genovese, già firma del Secolo XIX e dell’edizione genovese di Repubblica, si spinge ancora oltre affermando che gli acquirenti siano bloccati da alcuni “aspetti non chiari” del bilancio del club di Massimo Ferrero.
Secondo Parodi, il misterioso investitore avrebbe timore di incorrere in azioni revocatorie. Non è pero chiaro come ciò possa avvenire in concreto.
Cessione Sampdoria , Parodi: trattativa rallentata
Ad un tifoso che chiedete se a questo punto della trattativa gli eventuali acquirenti non dovrebbero già essere a conoscenza dello stato dei conti blucerchiati, Parodi risponde:
Ma ora è il momento di fare il prezzo, fissare le condizioni di vendita, i tempi ecc. ecc.
Il tifoso trae quindi la conclusione che nella trattativa per la cessione della Sampdoria c’è stato un rallentamento. Il giornalista conferma.
Dunque secondo l’ex giornalista del Secolo XIX la trattativa per la cessione della Sampdoria avrebbe subito uno stop a fronte. La causa andrebbe cercata in alcuni aspetti per così dire opachi nel bilancio del club blucerchiato.
Intanto non ci sono stati nuovi documenti e movimenti nei fascicoli Farvem ed Eleven Finance: gli ultimi depositi risalgono al 18 maggio.