Omar Colley resta uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato della Sampdoria. Ecco cosa potrebbe accadere
Parte o resta Omar Colley? Domanda che ritorna sempre come si appresta ad aprire il calciomercato. E non fa eccezione la prossima sessione estiva, che prenderà il via a luglio. Il gambiano è stato un o dei protagonisti dell’ultima stagione della Sampdoria di Claudio Ranieri.
Titolare quasi inamovibile per il tecnico romano, che difficilmente ha rinunciato a lui. Ventinove partite e 2 goal nell’ultimo campionato, 28 però da titolare. Numeri che certificano quanto sia stato importante il giocatore per la Sampdoria.
Le voci dall’Inghilterra su di lui non sono mai mancate, a partire da una anno fa, quando sembrava in procinto di passare al Fulham. Poi tutto è saltato perché non ha ottenuto il permesso di lavoro, indispensabile, per giocare in Premier League e nelle serie minori per i giocatori stranieri.
Quanto vuole Ferrero per Colley?
Calciomercato Sampdoria, va o resta Omar Colley? Ecco la risposta
LEGGI ANCHE Dopo Ranieri, Marco Giampaolo si siede a tavola con la Sampdoria
Tra qualche mese potrebbero tornare le indiscrezioni su di lui, poco ma sicuro. E la società di Massimo Ferrero potrebbe anche cedere il suo centrale, se arrivasse però l’offerta giusta. I blucerchiati infatti hanno intenzione di realizzare qualche plusvalenza, ma solo a determinate condizioni.
Come riporta il portale cm.com, da Corte Lambruschini hanno fatto sapere di essere pronti a considerare ogni offerta tra quelle che arriveranno nei prossimi mesi e il gambiano classe 1992 non farà eccezione.
Serviranno però 15 milioni di euro, almeno, per convincere le resistenze del presidente della Sampdoria. Una cifra non altissima ma che in un momento come questo, segnato dalla crisi economica, conseguenza della pandemia portata dal Coronavirus, potrebbe far desistere qualche pretendente.
Omar Colley va o resta? Tutto dipende dalle offerte che arriveranno in estate.