Panchina Sampdoria: arriva la smentita di Walter Mazzarri alle indiscrezioni sulla sua presenza a Genova per incontrare Massimo Ferrero
Walter Mazzarri nuovo tecnico della Sampdoria? Si era sparsa la voce nelle scorse ore. Indiscrezioni rafforzate dalla foto fatta all’ex allenatore blucerchiato a Genova, in Corso Europa. E’ arrivata però la smentita.
Ero in gita con la mia compagna a trovare degli amici e fare un giro in centro.
Poche parole ma chiare, ai microfoni di Telenord. A meno che non si tratti di una smentita di rito da parte dell’allenatore. Però i tifosi hanno sognato a dire il vero, almeno per un po’, il clamoroso ritorno.
A dire il vero avevamo riportato come il presidente della società blucerchiata, Massimo Ferrero non si trovi a Genova, ma a Roma. Così come nel capoluogo ligure non erano presenti nemmeno i dirigenti di Corte Lambruschini. Quindi un incontro tra le parti era totalmente da escludere.
Mazzarri risponde alle domande sulla Sampdoria
Panchina Sampdoria, Mazzarri e la sua smentita. Ecco cosa ha detto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, bilancio Farvem: vendere le case popolari non basta
Ulteriore smentita, così come ha confidato sempre Mazzarri ai tifosi, che incuriositi si sono avvicinati a lui chiedendogli proprio della Sampdoria. un ‘No, no’, di risposta. Insomma l’allenatore non sembra essere nei piani della Sampdoria per il prossimo futuro.
Eppure il suo nome era già circolato, un clamoroso ritorno. Uno di quelli paventati nell’ultimo periodo, che vanno da Sinisa Mihajlovic a Beppe Iachini, fino a Marco Giampaolo e poi proprio Walter Mazzarri. Un sogno? Sì, anche perché i ricordi tra i tifosi blucerchiati sono ancora vividi.
Come il sesto posto al suo primo anno a Genova nella stagione 2007/08 e la conseguente qualificazione europea. Così come la finale di Coppa Italia dell’anno successivo, persa soltanto ai rigori contro la Lazio di Delio Rossi.
Nonostante tutto però i tifosi continuano a sognare…