Ronaldo Vieira tornerà alla Sampdoria dopo il prestito al Verona: il centrocampista potrebbe essere ceduto nella prossima sessione di calciomercato
A luglio alla Sampdoria rientreranno diversi giocatori dai prestiti. Uno di questi è Ronaldo Vieira, che ha vissuto una stagione molto difficile a Verona, sempre alle prese con qualche infortunio. Il centrocampista classe 1998 ha mercato e potrebbe essere uno dei sacrificati per far quadrare il bilancio.
Nonostante l’anno deludente, Ronaldo Vieira avrebbe attirato l’interesse dei turchi del Fenerbache. Le qualità non sono in discussione pur dopo una stagione in cui ha giocato poco o nulla. Per questo la Sampdoria lo valuta circa sette milioni di euro ed è fiduciosa di poter raccogliere questa cifra dalla sua cessione.
Stagione da dimenticare per Ronaldo Vieira
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira pronto per la Super Lig
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa c’è Aymen Abdennour
La scorsa estate Vieira è stato ceduto in prestito al Verona dove, sotto la guida di Ivan Juric, sarebbe potuto esplodere. Gli infortuni ne hanno tormentato la stagione e così il centrocampista inglese ha potuto disputare appena cinque gare: quattro in Serie A e una in Coppa Italia. L’ultima apparizione risale al 27 febbraio contro la Juventus: dopodiché solo infermeria.
La Sampdoria non sarebbe dispiaciuta nell’incassare qualcosa dalla sua cessione, dato che già l’anno scorso aveva tentato di fare cassa con il suo addio.


