Cessione Sampdoria, Guido Bagatta torna a parlare della mancata vendita di Massimo Ferrero e dà ragione al patron blucerchiato
Ospite del Workshop Sampdoria 2021, Guido Bagatta torna a parlare della sua squadra del cuore. Lo fa tornando sulla mancata Cessione Sampdoria.
La trattativa per cedere Sampdoria?
Io fossi stato in Ferrero non mi sarei mai seduto al tavolo delle trattative. È possibile che un club storico come la Sampdoria valga quanto Lukaku? C’è qualcosa che non va ma non in Ferrero ma nel sistema. La Sampdoria è una società sana, che ha vinto, una squadra simpatica con la maglia più bella del mondo. Non può valere quanto un giocatore di calcio…
Cessione Sampdoria, Guido Bagatta: “Ferrero ha fatto bene a non cedere”
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati
Guido Bagatta ha parlato delle proprietà americane nel calcio italiane, della cresciata di altre società italiane e della sua soddisfazione di quello che sta facendo la Sampdoria oggi:
Sono orgoglioso da sempre di essere un tifoso della Sampdoria. Sono convinto che il Doria negli ultimi anni ha fatto le cose per bene: non ha mai esagerato, andata oltre il suo. Ha fatto un buon mercato in uscita e qualche bel colpo in entrata come l’invesimento di Torregrossa. Ferrero sa di non poter vincere lo scudetto e quindi punta a restare nella confort zone. Questo è il posto in cui dobbiamo stare in classifica…
Ultimo pensiero sul presidente Massimo Ferrero che farà discutere i tifosi.
Abbiamo un Presidente che può essere criticato a Genova ma è tifoso, che fa il fenomento, ma io da tifoso dico meno male che ci siamo trovati il Viperetta. Io con lui sto bene…