Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti conferma l’interesse
    News

    Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti conferma l’interesse

    L'attuale tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha rilasciato una dichiarazione in cui ammette che alcune squadre sarebbero interessate a lui. 
    ClubDoria46By ClubDoria4627 Maggio 2021Updated:28 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    paolo zanetti venezia dionisi sampdoria Venezia Cuisance corsa salevzza
    Mg Monza 20/03/2021 - campionato di calcio serie B / Monza-Venezia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Paolo Zanetti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria: l’attuale tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma l’interesse di alcune squadre. 

    La Sampdoria è alla ricerca del nuovo allenatore, dopo l’addio di Claudio Ranieri. Nella lista di Massimo Ferrero c’è anche Paolo Zanetti. Una stagione molto soddisfacente con il Venezia che questa sera, contro il Cittadella, si gioca la promozione in serie A. Nella conferenza pre-gara il tecnico dei veneti ha confermato che alcune quadre sarebbero sulle sue tracce.

    L’altra squadra di serie A che avrebbe manifestato interesse è l’Udinese. Il 53enne allenatore dei Friuliani Luca Gotti è in bilico e la sua panchina rischia di non essere confermata per la prossima stagione. Per questo la famiglia Pozzo sta cercando un sostituto. E Paolo Zanetti potrebbe essere l’identikit giusto.

    Queste le sue parole esatte:

    Penso di aver ampiamente dimostrato di poter vivere per una maglia sola, ammetto di avere qualche squadra che mi vuole, ma lo si sa da marzo scorso. Penso che dipenderà molto anche dal risultato finale.

    Sampdoria, Zanetti questa sera si gioca la promozione in A con il Venezia

    View this post on Instagram

    A post shared by Venezia FC (@veneziafc)

    Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti conferma l’interesse

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria: Iachini e Giampaolo, è corsa a due

    Il Venezia si gioca questa sera la promozione in serie A con il risultato positivo dell’andata: ha vinto uno a zero in trasferta. Paolo Zanetti, l’allenatore piace alla Sampdoria che lo considera un tecnico dalle buone prospettive. Lui stesso afferma che la Serie A, per lui, dipenderà dal risultato di questa sera. Naturalmente dovesse fallire l’approdo nella massima divisione italiana alcune piste potrebbero raffreddarsi. Ma il cammino del suo Venezia è sotto gli occhi di tutti.

    Il rebus sarà risolto dopo il match di questa sera. Se il Venezia sarà promosso in Serie A è probabile che Zanetti approdi ad un altro club. La Sampdoria attende, intanto nella lista di Ferrero ci sono anche altre scelte. Si parla di Iachini e Giampaolo su tutti. Per entrambi sarebbe un ritorno, con il tecnico Marco Giampaolo che viene da due esoneri con Milan e Torino. Iachini invece ha allenato la Fiorentina in questa stagione, prima di essere sostituito da Rino Gattuso.

    La discussione è aperta con Carlo Osti che si affiderebbe volentieri ad un tecnico navigato e d’esperienza. Ma con la società che potrebbe anche voler puntare su un giovane in rampa di lancio: Paolo Zanetti, appunto. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e ne sapremo di più.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club: e Liam Henderson…

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Matteo Monforte: per uscire dalla sabbie mobili c’è solo una soluzione…

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Tuttosport: situazione drammatica, ora si ricomincia

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina; via Pioli, squadra a Galloppa ad interim
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Tv: la Fa Cup in Italia fino al 2028 con Discovery e Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: Dybala lesione muscolare,punta a rientrare con il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: nuova Kombat 25 anni dopo,la vestono in campo 18 squadre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.