Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Simy
    News

    Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Simy

    La concorrenza per l'attaccante del Crotone Simy aumenta, e la Sampdoria aspetta ancora l'evoluzione della situazione.
    ClubDoria46By ClubDoria4626 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Simy
    CROTONE, ITALY - JANUARY 17: Nwankwo Simy of Crotone celebrates his team's third goal during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on January 17, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La concorrenza per l’attaccante del Crotone Simy aumenta in questi primi giorni dopo la fine della stagione e la Sampdoria aspetta l’evoluzione della situazione.

    Simeon Tochukwu Nwankwo, detto Simy, è uno dei giocatori rivelazione di questa serie A. I suoi 20 gol con la maglia del Crotone non sono passati inosservati. La squadra è comunque retrocessa in Serie B con alcune giornate d’anticipo, ma quello che ormai sembra scontato è che l’attaccante resterà nella massima serie.

    Su di lui la Sampdoria di Massimo Ferrero, ma in queste ore si è aggiunta un’altra pretendente. Si tratta del Torino, fresco di salvezza alla penultima giornata. I granata, come si legge sulle pagine di Tuttosport vogliono rinnovare il parco attaccanti. Molto probabile che da Torino partano Verdi e Zaza. E l’obiettivo per sostituirli è proprio Simy. La base da cui partire è di 10 milioni, ma la concorrenza è molto alta. Numerose le squadre concorrenti. Ne abbiamo parlato anche in questo articolo: Calciomercato Sampdoria, pronta l’asta per Simy: c’è anche il Genoa.

    Simy, non solo la Sampdoria, anche il Torino e altre squadre di A

    View this post on Instagram

    A post shared by Simeon Tochukwu Nwankwo (@simy_official_99)

    Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Simy

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: aumentano le pretendenti per Simy

    In attesa di conoscere il futuro di Belotti, attaccante di riferimento della squadra, il direttore sportivo Davide Vagnati ha messo nel mirino Simy, che lascerà sicuramente la Calabria in estate. I granata, come emerge, hanno tastato il terreno per capire quali siano le richieste  del suo entourage. Tenendo conto che il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2022. Il nigeriano piace anche alla Fiorentina, anche se la parola definitiva spetterà a Rino Gattuso che da ieri è il nuovo tecnico dei viola.

    Oltre a Torino, Sampdoria e Fiorentina, sono interessate anche Lazio, Salernitana e Genoa. Tantissime pretendenti che si vogliono aggiudicare il calciatore di origini nigeriane. Ancora, a quanto sembra, nessuna offerta concreta è stata presentata. Neanche la Sampdoria si è mossa in questa direzione. Le prossime settimane, molto probabilmente, saranno quelle decisive.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria capodanno Depaoli famiglia

    Verso Sampdoria-Padova, Fabio Depaoli può tornare. Simone Giordano e Matteo Palma…

    11 Febbraio 2026

    Sampdoria-Palermo, errore decisivo di Edoardo Soleri. Tutti i voti

    11 Febbraio 2026

    Sampdoria-Palermo, Tommaso Martinelli da rivedere: e sul terzo goal…Tutti i voti

    11 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • De Zerbi lascia il Marsiglia, separazione "di comune accordo"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Coppa Italia: il Como vola in semifinale, Napoli ko ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Bologna-Lazio, sfida tra squadra in cerca di riscatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Serie A: Roma batte Cagliari 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.