Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime
    News

    Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

    La Sampdoria è alla ricerca del nome per il post Ranieri: tra le ipotesi di Massimo Ferrero persino quella di un ritorno di Marco Giampaolo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano22 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK marco-giampaolo spezia sampdoria ranieri
    marco-giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è alla ricerca del nome per il post Ranieri: tra le ipotesi di Massimo Ferrero persino quella di un ritorno di Marco Giampaolo

    Con l’ufficialità dell’addio di Claudio Ranieri è partito il toto-nomi per capire chi sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione. La situazione è complicata perché anche Carlo Osti e Riccardo Pecini, coloro  che dovrebbero valutare i profili del post-Ranieri, sono in scadenza di contrato.

    Per Osti il rinnovo sembra solo questione di tempo, mentre non è da escludere l’addio di Pecini a fine anno. Intanto, però, in questo periodo ci sono stati diversi contatti con molti allenatori. Dejan Stankovic piaceva molto a Ferrero, ma ha firmato il rinnovo con la Stella Rossa, mentre Vincenzo Italiano ha il problema della clausola: liberarlo dallo Spezia, dove ha ancora un anno di contratto, costa un milione.

    Per la Sampdoria anche l’idea di un clamoroso ritorno di Giampaolo

    Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

    LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero

    Uno dei nomi più papabili sembra essere quello di Roberto D’Aversa, l’ultimo avversario di Claudio Ranieri. Il progetto della nuova Sampdoria potrebbe partire da lui e da Daniele Faggiano in dirigenza, ma, al momento, si tratta di ipotesi. Luca Gotti dell’Udinese è preso in considerazione, così come Giovanni Stroppa, ex del Crotone, Paolo Zanetti del Venezia e Alessio Dionisi dell’Empoli.

    Il sogno di Ferrero rimane Sinisa Mihajlovic, ma il tecnico sta bene a Bologna e, soprattutto, guadagna due milioni all’anno. Il Secolo, poi, rilancia la notizia di voci su un clamoroso ritorno di Marco Giampaolo. Voci che sarebbero iniziate a circolare nelle ultime ore.

    Il tecnico di Giulianova ha fatto bene alla Sampdoria, ha valorizzato molti giovani, cosa fondamentale per Ferrero, ed è in buoni rapporti con il presidente, che, però, si è sempre detto contrario alle minestre riscaldate. Tanti nomi, quindi, con il Viperetta che potrebbe però stupire, come già fatto in passato, pescando magari un giovane allenatore straniero da lanciare tra i big.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria Fabio Gallo

    Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Fabio Gallo non allenerà a Genova. La destinazione

    19 Giugno 2025
    social Sampdoria Ioannou Salernitana Sampdoria Nicholas Ioannou Evani

    Verso Salernitana-Sampdoria, Nicholas Ioannou torna titolare? L’idea di Alberico Evani

    19 Giugno 2025
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    UFFICIALE – Playout Serie Bkt, il TFN respinge il ricorso della Salernitana. La sentenza

    19 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: E' ufficiale, Cuesta nuovo allenatore del Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Salernitana: Tfn respinge ricorso, playout di Serie B confermati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio: Serie A, anticipi e posticipi delle prime tre giornate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Gattuso si prende l'Italia, 'a 100 all'ora per il Mondiale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio: Fiorentina accoglie Dzeko, la firma dopo le visite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.