Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime
    News

    Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

    La Sampdoria è alla ricerca del nome per il post Ranieri: tra le ipotesi di Massimo Ferrero persino quella di un ritorno di Marco Giampaolo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK marco-giampaolo spezia sampdoria ranieri
    marco-giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è alla ricerca del nome per il post Ranieri: tra le ipotesi di Massimo Ferrero persino quella di un ritorno di Marco Giampaolo

    Con l’ufficialità dell’addio di Claudio Ranieri è partito il toto-nomi per capire chi sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione. La situazione è complicata perché anche Carlo Osti e Riccardo Pecini, coloro  che dovrebbero valutare i profili del post-Ranieri, sono in scadenza di contrato.

    Per Osti il rinnovo sembra solo questione di tempo, mentre non è da escludere l’addio di Pecini a fine anno. Intanto, però, in questo periodo ci sono stati diversi contatti con molti allenatori. Dejan Stankovic piaceva molto a Ferrero, ma ha firmato il rinnovo con la Stella Rossa, mentre Vincenzo Italiano ha il problema della clausola: liberarlo dallo Spezia, dove ha ancora un anno di contratto, costa un milione.

    Per la Sampdoria anche l’idea di un clamoroso ritorno di Giampaolo

    Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

    LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero

    Uno dei nomi più papabili sembra essere quello di Roberto D’Aversa, l’ultimo avversario di Claudio Ranieri. Il progetto della nuova Sampdoria potrebbe partire da lui e da Daniele Faggiano in dirigenza, ma, al momento, si tratta di ipotesi. Luca Gotti dell’Udinese è preso in considerazione, così come Giovanni Stroppa, ex del Crotone, Paolo Zanetti del Venezia e Alessio Dionisi dell’Empoli.

    Il sogno di Ferrero rimane Sinisa Mihajlovic, ma il tecnico sta bene a Bologna e, soprattutto, guadagna due milioni all’anno. Il Secolo, poi, rilancia la notizia di voci su un clamoroso ritorno di Marco Giampaolo. Voci che sarebbero iniziate a circolare nelle ultime ore.

    Il tecnico di Giulianova ha fatto bene alla Sampdoria, ha valorizzato molti giovani, cosa fondamentale per Ferrero, ed è in buoni rapporti con il presidente, che, però, si è sempre detto contrario alle minestre riscaldate. Tanti nomi, quindi, con il Viperetta che potrebbe però stupire, come già fatto in passato, pescando magari un giovane allenatore straniero da lanciare tra i big.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria gregucci coda

    Sampdoria, Angelo Gregucci: Massimo Coda? Prova da leader. Ora ci deve dare una mano anche venerdì…

    7 Dicembre 2025

    VIDEO – Sampdoria-Carrarese, dal rischio sospensione causa fumogeni alla vittoria finale. Che notte…

    7 Dicembre 2025
    Sampdoria Gregucci cazzotti mare tempesta

    Sampdoria, Angelo Gregucci: abbiamo saputo reagire ai cazzotti presi ma il mare è ancora in tempesta! Le parole

    7 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Conte 'difficoltà per assenze, da squadra risposta incredibile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Spalletti 'timidi e poco incisivi, il Napoli è andato più forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Napoli-Juve: De Laurentiis, grande serata e tifosi straordinari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Napoli-Juventus 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Doppietta Hojlund per il 2-1 alla Juve, Napoli in testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.