Calciomercato Sampdoria, il Napoli vuole Thorsby, ecco la richiesta di Ferrero per la trattativa con il club partenopeo.
Moten Thorsby resta sempre un pallino del Napoli di Aurelio De Laurentiis: i partenopei continuano a contattare la Sampdoria per avere il centrocampista. Nato a il 5 maggio a Oslo, in Norvegia, Thorsby è un giocatore della Sampdoria dal 2019. Pedina fondamentale del centrocampo blucerchiato la società di Massimo Ferrero non sarebbe intenzionata a venderlo facilmente.
La cifra chiesta da Ferrero, per il suo cartellino però è di 15 milioni di euro. Il Napoli non ha ancora presentato un’offerta soddisfacente, ma il direttore sportivo Giuntoli ha come obiettivo il calciatore blucerchiato. Molto probabilmente si aspetta il finale di campionato per aprire le trattative del calciomercato estivo. Stando a quanto riporta il Secolo XIX non solo il Napoli tra i club di serie A sarebbe interessato al norvegese, ex Heerenveen.
Sampdoria: anche Lazio e Atalanta su Thorsby
Calciomercato Sampdoria, il Napoli vuole Thorsby, ecco la richiesta di Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronta l’asta per Simy: c’è anche il Genoa
Ci sono altri due club di serie A che si potrebbero inserire nell’affare Thorsby. Il centrocampista piace anche a Lazio e Atalanta. Due squadre che potrebbero fare gola al norvegese, con l’Atalanta che potrebbe giocare la prossima Champions League. Massimo Ferrero, come detto, ha una grande considerazione del centrocampista e il suo prezzo non sarà ribassato. Tra i giocatori possibili partenti in questo calciomercato, Thorsby, lascerebbe un vuoto a centrocampo che andrebbe riempito con una contropartita tecnica all’altezza.
In questa stagione Thorsby ha realizzato 3 gol e un assist, risultando comunque decisivo in molti match della Sampdoria. Squalificato per troppe ammonizioni non ci sarà nell’ultima gara interna contro il Parma, sabato alle 20,45 a Marassi.




