Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Quanto ha speso la Sampdoria di Massimo Ferrero per la festa scudetto? Le cifre
    News

    Quanto ha speso la Sampdoria di Massimo Ferrero per la festa scudetto? Le cifre

    La Sampdoria di Massimo Ferrero ha partecipato attivamente alla celebrazione dei 30 anni dello scudetto conquistato da Vialli e Mancini.
    Luca UccelloDi Luca Uccello21 Maggio 2021Aggiornato:21 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria massimo ferrero scudetto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria di Massimo Ferrero ha partecipato attivamente alla celebrazione dei 30 anni dello scudetto conquistato da Vialli e Mancini.

    Una festa infinitia quello per lo scudetto. Una festa alla quale ha partecipato anche Massimo Ferrero. Nessuna parola, nessuna dichiarazione, mantenendo volutamente un profilo basso, proprio come richiesto da tempo dai tifosi.

    Una festa alla quale però l’attuale dirigenza non poteva e non ha voluto sottrarsi mettendo a budget una cifra importante per riuscire a colorare la città con i colori più belli al mondo.

    La società Sampdoria avrebbe speso 100 mila euro per festeggiare i 30 anni dalla vittoria dello scudetto. Una cifra necessaria per allestire per una giornata intera il palco con la coppa dello Scudetto (Trofeo che la società ha concesso con orgolgio al Trofeo Ravano), per la colorazione con i pavesi delle vie principali di Genova: da Via XX Settembre alle via di Nervi, dal quartiere di Marassi a quello di Sampierdarena.

    Poi tante (e costoste) iniziative virtual (l’hastag twitter La Nostra Favola che ha un valore di 20 mila euro), la pubblicità e la comunicazione su tutte le pagine nazionali e le principali televisioni senza dimenticare la realizzazione di  documentario con Cronache di Spogliatoio entrato nelle 20 tendenze di YouTube

    Sabato sera sulla maglie una patch commemorativa per lo scudetto

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Quanto ha speso la Sampdoria di Massimo Ferrero per la festa scudetto? Le cifre

    LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Vialli prossimo presidente? Le sue parole

    Spese vere per ricordare qualcosa di indimenticabile, qualcosa che il tifoso della Sampdoria non potrà mai dimenticare. Una festa perfettamente riuscita, che ha unito i tifosi, li ha riportati in piazza, resi orgogliosi di tifare per la  maglia blucerchiata. È successo a Genova, in tutta Italia, in ogni parte d’Europa e nel Mondo. Perché la Sampdoria è questa.

    I numeri sono incredibili: l‘effetto La Nostra Favola di U.C. Sampdoria è stato mostrato più di 5000 volte (dati ufficiali twitter) Sono state oltre 4000 le persone in piazza per farsi una fotografia ricordo con la Coppa dello Scudetto. Trecentomila invece le visualizzazioni complessive nella giornata del 19 maggio di tutti i prodotti.

    Un trentennale che la Sampdoria di Massimo Ferrero vuole onorare anche sul campo con una patch commemorativa sulla maglia che affronterà sabato sera il Parma. Maglia che la società ha voluto regalare anche a tutti i componenti di quella incredibile squadra…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt Sampdoria Salernitana

    Serie Bkt, dopo l’intossicazione alimentare: la Procura di Genova apre un’indagine

    19 Giugno 2025
    Playout Serie Bkt Salernitana Iervolino

    Salernitana, Danilo Iervolino non si arrende al TFN: si andrà fino al TAR

    19 Giugno 2025
    Sampdoria Marco Silvestri Empoli D'Aversa

    Ex Sampdoria, niente Modena per Marco Silvestri, futuro alla Reggiana? La situazione

    19 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: l'Inter Miami di Messi batte 2-1 il Porto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Roma: ora è ufficiale, Massara è il nuovo ds giallorosso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio: il Barcellona vuole soffiare Nico Williams al Bilbao
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Calcio: E' ufficiale, Cuesta nuovo allenatore del Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19
    • Salernitana: Tfn respinge ricorso, playout di Serie B confermati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.