Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Scudetto Sampdoria continua il silenzio di Massimo Ferrero
    News

    Scudetto Sampdoria continua il silenzio di Massimo Ferrero

    Scudetto Sampdoria continua il silenzio di Massimo Ferrero, nonostante il giorno storico per la squadra blucerchiata. 
    ClubDoria46Di ClubDoria4620 Maggio 2021Aggiornato:20 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Massimo Ferrero Milano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Scudetto Sampdoria continua il silenzio di Massimo Ferrero, nonostante il giorno storico per la squadra blucerchiata. 

    Ieri i tifosi della Sampdoria si sono riversati per le strade di Genova per festeggiare il trentennale dello scudetto del 1991. Una festa che ha dipinto di blucerchiato le strade da Piazza De Ferrari fino davanti al bar Roma. Una giornata molto importante che ha dato modo alle persone di poter festeggiare dopo una stagione senza alti e bassi. Non sono però mancate le contestazioni al presidente Massimo Ferrero.

    Una giornata comunque organizzata dalla società che ha preparato un palco dove fino alle 20 i tifosi si sono potuti fare selfie con la coppa dello scudetto. Poi, le strade di via XX settembre tappezzate dalle bandiere blucerchiate. Un gigantesco cartellone pubblicitario comprato dalla Federclubs: una bandiera blucerchiata con lo scudetto in mezzo e in fondo la scritta ‘Vestiti per la festa, di certo lei ci riconoscerà 1991-2021’. Anche al centro sportivo di Bogliasco un grande striscione con scritto: ‘Vinto, visto, vissuto’.

    In questa giornata, appena trascorsa, però bisogna segnalare il silenzio del patron Massimo Ferrero. Non ci sono state sue dichiarazioni né alla stampa, né sui social. Una decisione che fa un po’ pensare circa il futuro della presidenza. La situazione è in stallo, con il rinnovo della dirigenza ancora in ballo. Massimo Ferrero ha più volte smentito la vendita della società. Ma i dubbi restano.

    Sampdoria, durante la festa dei tifosi non sono mancate le contestazioni a Ferrero

    Scudetto Sampdoria continua il silenzio di Massimo Ferrero

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: se passano concordati, la vendita é definita. C’é una data di scadenza

    La Sampdoria questo sabato chiuderà la stagione con la gara casalinga contro il Parma. Alle 20,45 tre punti ai blucerchiati consentirebbero di raggiungere la quota di 52 punti: ultimo obiettivo dichiarato per questa stagione. Nel frattempo ieri si è festeggiato e dalla proprietà non sono giunti segnali. Ad un certo punto della giornata, sui social, è rimbalzata l’immagine di una scritta: ‘Vialli presidente’.

    Questo pomeriggio a Genova, a Palazzo Ducale, ci sarà la presentazione del libro di Gianluca Vialli, ?La Bella Stagione’, e si teme che le contestazioni possono proseguire. Il clima tra tifosi e società è teso. Ieri il Presidente della Sampdoria, infatti, non si è espresso sui festeggiamenti e, di fatto, non ha partecipato.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Veroli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, tutti vogliono Giuseppe Sibilli: crescere la concorrenza per Andrea Mancini. Le squadre

    5 Luglio 2025
    Sampdoria Women Tarenzi

    SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi: qualcuno ci ha divise…

    5 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Telenord Massimo Donati

    Panchina Sampdoria, Telenord: Massimo Donati vicinissimo alla firma. I dettagli

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club: Chelsea batte Palmeiras 2-1, va in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Uruguay, due strade intitolate a Suárez e Cavani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-05
    • Mondiale club: 2-1 all'Al-Hilal, Fluminense in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.