Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Inter, Zhang ha convinto Conte. Il progetto
    News

    Inter, Zhang ha convinto Conte. Il progetto

    C'è ottimismo per quanto riguarda l'incontro tra Conte, i dirigenti dell'Inter e Steven Zhang: le strade vanno nella stessa direzione, intanto arrivano i soldi da Oaktree
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano20 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    inter conte zhang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    C’è ottimismo per quanto riguarda l’incontro tra Conte, i dirigenti dell’Inter e Steven Zhang: le strade vanno nella stessa direzione, intanto arrivano i soldi da Oaktree

    La giornata di oggi (giovedì 20 maggio) sembra essere quella decisiva per capire che direzione prenderà l’Inter nella prossima stagione. Nel pomeriggio è atteso infatti il vertice tra Antonio Conte, Steven Zhang e la dirigenza per fare il punto sui piani futuri del club nerazzurro. Le sensazioni, a differenza del pre-Villa Bellini, sono buone.

    Conte, infatti, al contrario dell’agosto scorso, ha voglia di continuare all’Inter. Ha creato un gruppo solido, forte e vuole puntare alla seconda stella, così come Steven Zhang, convinto di avere le argomentazioni giuste per poter continuare con il tecnico salentino. I protagonisti non hanno quindi voglia di separarsi.

    Nell’incontro di oggi verrà fatta chiarezza sul futuro, partendo però da alcune richieste di Conte – condivise con i dirigenti. Il tecnico ha diversi giocatori intoccabili (Lukaku, Lautaro, Barella, Hakimi, Skriniar, De Vrij, Bastoni) e su di loro vuole continuare a lavorare. Sa delle difficoltà del mercato ed è anche disposto ad accettare piccoli e mirati investimenti, purché si mantenga il blocco dello scudetto. Per provare a fare il bis la prossima stagione.

    Vertice Conte-Zhang e non solo: in arrivo il finanziamento

    conte zhang inter

    Inter, Zhang ha convinto Conte. Il progetto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il calo di Damsgaard nel girone di ritorno: cos’è successo al campioncino?

    Intanto arrivano buone notizie sul fronte societario. È in dirittura d’arrivo l’accordo per il finanziamento da 275 milioni di Oaktree Capital verso Great Horizon, la controllante lussemburghese dell’Inter. La società, poi, girerà 200 milioni nelle casse dell’Inter che, quindi, non sarà aggravata da un nuovo debito.

    L’accordo tra Suning e il fondo americano prevede, poi, che, in caso di mancato rientro dal prestito entro tre anni Oaktree diventi proprietario del 68,55% dell’Inter, ovverosia delle quote in carico a Great Horzion.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Evani Olly

    Sampdoria, Alberico Evani: ho lasciato una squadra valida. Restare a Genova? Non è dipeso da me…

    23 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria pedrola

    Sampdoria, sospiro di sollievo per Estanis Pedrola. E col Modena…

    23 Agosto 2025

    Sampdoria, da Liam Henderson a Oliver Abildgaard: Massimo Donati ha già il suo centrocampo ideale

    23 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Pisacane al debutto, 'Fiorentina feroce ma Cagliari c'è'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Serie A: in campo sabato alle 18.30 Sassuolo-Napoli. Probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Mondiali: Trump, Putin mi ha detto 'vorrei tanto esserci'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • 'Manita' Chelsea nel derby di Londra contro il West Ham
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-22
    • Parco dei Principi in festa per Donnarumma in abiti civili
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-22




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.