Luca Gotti manda in panchina Fernando Llorente, a lungo inseguito proprio dalla Sampdoria, ecco la formazione ufficiale dell’Udinese
Anche Luca Gotti sceglie il suo undici per la gara casalinga contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Non cambia il suo modulo il tecnico bianconero, che conferma il 3-5-1-1. Non c’è Fernando Llorente, oggetto dei desideri di mercato proprio dei blucerchiati nei mesi scorsi.
Al suo posto in attacco c’è l’ex Roma Stefano Okaka. Accanto a lui c’è il brasiliano Pereyra che avrà il compito di fare da raccordo con il centrocampo e la prima punta. In porta c’è ovviamente Musso, nonostante le tante voci di mercato. In difesa confermato Becao, così come Bonifazi. mentre Zeegelar vince il ballottaggio con Samir, con quest’ultimo che sembrava in vantaggio.
Le scelte di Luca Gotti per Udinese-Sampdoria
Udinese, formazione UFFICIALE: Gotti rinuncia a Llorente
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Sampdoria – Ranieri prima alternativa a De Zerbi
In mezzo al campo c’è ovviamente Rodrigo De Paul, pericolo numero per Claudio Ranieri e i suoi, che dovranno contenere il numero dieci argentino nel migliore dei modi. Walace a fare da schermo davanti alla difesa e l’altra mezzala, invece, è Makengo. Sulla ali Molina agirà sulla fascia destra, dall’altro lato c’è Stryger Larsen.
Ecco la formazione UFFICIALE bianconera per Udiense-Sampdoria.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Battistella, Micin, Llorente, Forestieri, Palumbo, Basha.