Un’altra squadra di Serie A è alla finestra per Wladimiro Falcone, ecco le ultime notizie di calciomercato per il portiere della Sampdoria
Tornerà alla Sampdoria, Wladimiro Falcone, a fine stagione. Tornerà, ma non è detto che resti a Genova, visto il campionato fin qui disputato in Serie B. Trentasei partite disputate, 43 goal incassati e 9 turni nei quali è riuscito a mantenere la sua porta imbattuta.
Numeri e prestazioni che hanno attirato l’attenzione di altre squadre. C’è l’Empoli, neo promosso in Serie A, c’è la Cremonese sempre in Serie B e poi addirittura si era parlato della Roma. Il suo futuro è legato a quello di Emil Audero.
Le ultime notizie su Falcone della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, su Falcone c’è anche un’ altro club di Serie A
LEGGI ANCHE Sampdoria, i migliori colpi Daniele Faggiano: a Bari e Parma le cose migliori
Se l’attuale primo portiere portiere blucerchiato partirà, sacrificato da Massimo Ferrero per una nuova ennesima plusvalenza. In questo caso Wladimiro Falcone si giocherà le sue carte a Bogliasco, a meno che la società blucerchiata non decida di andare a prendere un nuovo estremo difensore.
Ci sarebbe però anche la Fiorentina. Bartlomiej Dragowski piace al Borussia Dortmund e tra qualche mese potrebbe salutare la Serie A, per andare in Bundesliga. Il nome di Falcone è stato accostato ai viola, che dovranno farsi trovare preparati nel caso in cui il polacco salutasse.
Proprio con la Fiorentina e proprio parlando di portieri le strade con la Sampdoria s’incrociano non solo per Wladimiro Falcone, ma anche per Marco Silvestri dell’Hellas Verona. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e per 5 milioni di euro dovrebbe cambiare maglia in estate.
Piace alla società di Rocco Commisso e a Massimo Ferrero, ma sulle sue tracce dovrebbero esserci anche la Lazio e la Roma. Tra qualche mese quindi è prevista una girandola di portieri che potrebbe riguardare anche la Sampdoria, sia in entrata che in uscita.