Carlo Osti ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021: la Sampdoria potrebbe pensare di sostituirlo con Daniele Faggiano, ex ds del Genoa
Il futuro della Sampdoria è ancora molto nebuloso. I contratti dei dirigenti e di Claudio Ranieri scadono il 30 giugno e non sono ancora stati rinnovati. Carlo Osti, Riccardo Pecini e il tecnico sono in attesa di conoscere il proprio destino. Il tempo sta scadendo perché va programmata la prossima stagione.
Chi sembra più lontano dal rinnovo, al momento, è Pecini. Il responsabile dello scouting ha dei dubbi sul suo ruolo e vorrebbe più libertà di movimento. Per questo, come riportato anche da ClubDoria46 (Sampdoria, clamoroso ritorno di Invernizzi al posto di Pecini?), potrebbe andare in scena uno scambio con lo Spezia, con Giovanni Invernizzi in blucerchiato e Pecini in bianconero. Attenzione, però, anche alla situazione di Osti.
Via Osti, dentro Faggiano?
Sampdoria, contatti continui con Daniele Faggiano. Lui dopo Osti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Penarol vuole Gaston Ramirez
L’attuale ds della Sampdoria sembrava destinato a rinnovare, ma nelle ultime ore starebbero riprendendo quota le azioni di Daniele Faggiano, ex ds di Genoa e Parma. Sollevato dall’incarico con i rossoblù a fine novembre, Faggiano è un nome che Massimo Ferrero tiene sempre sotto osservazione. All’eventuale arrivo dell’ex ds del Genoa potrebbe essere anche legato quello di Vincenzo italiano come allenatore.
Prima della partita contro lo Spezia ci sarà un incontro tra il presidente, Osti e Pecini. Da qui si potranno, magari, capire gli sviluppi futuri della dirigenza blucerchiata.