La Sampdoria pensa al calciomercato della prossima stagione guardando anche nelle serie inferiori: Anthony Partipilo della Ternana è il nome nuovo
In un mercato in cui bisognerà cogliere le occasioni, la Sampdoria si guarda intorno anche nei campionati inferiori. Oltre all’interesse per Hamza Haoudi (Calciomercato Sampdoria, piace Hamza Haoudi del Livorno), i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su uno dei talenti della Ternana, che ha stravinto il girone C di Serie C, guadagnando la promozione in Serie B.
Il giocatore in questione è Anthony Partipilo, ala destra classe 1994. In questo anno Partipilo è stato uno dei maggiori protagonisti della Ternana, diventando il capocannoniere della squadra con 17 goal in 33 partite di campionato. A cui si aggiungono ben tredici assist, che portano il totale delle reti procurate a trenta.
Anche l’interesse dell’Empoli su Anthony Partipilo
Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo è Anthony Partipilo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri, Osti e Pecini in scadenza: Ferrero non confermerà il ‘tridente’
Sulle sue tracce non ci sarebbe solo la Sampdoria. Secondo Tuttomercatoweb le prestazioni del 26enne barese hanno acceso le sirene anche in casa Sassuolo e in casa Empoli. I toscani, insieme ai blucerchiati, rimangono però in prima fila su Partipilo.
L’idea potrebbe essere quella di acquistare il giocatore – che costa circa mezzo milione di euro – per poi lasciarlo in prestito alla Ternana in Serie B. Con la squadra umbra la Sampdoria ha in ballo anche la situazione Antonio Palumbo, in prestito ai rossoverdi in questa stagione.