Dovrebbe tornare contro lo Spezia Fabio Quagliarella, il capitano della Sampdoria dopo due panchine di fila potrebbe partire dal primo minuto
Tornerà in campo Fabio Quagliarella, dopo le due panchine consecutive. Mercoledì sera contro lo Spezia il capitano dovrebbe tornare titolare nelle scelte di Claudio Ranieri. La Sampdoria si troverà di fronte la squadra di Vincenzo Italiano, affamata di punti salvezza, dopo la brutta sconfitta con il Napoli.
L’ultima rete di Quagliarella risale alla partita contro il Crotone, alla sua apparizione in campo con la maglia blucerchiata. E mercoledì prossimo l’attaccante dovrebbe far parte del tandem d’attacco, magari insieme a Manolo Gabbiadini.
Con chi giocherà davanti Quagliarella?
Sampdoria: Quagliarella torna con lo Spezia, un goal anche per il rinnovo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez l’ennesima non partita. I numeri della sua stagione
Un ritorno importante, in vista anche del futuro. Perché le voci sul rinnovo del capitano continuano a raccontare che l’accordo tra le parti è davvero vicino e che mancherebbe soltanto la firma del numero 27 di Claudio Ranieri.
E magari il nuovo accordo potrebbe essere festeggiato proprio con una rete, allo Spezia, mercoledì prossimo. Scelta anche tecnica quella di Sir Claudio, perché con l’Inter Fabio Quagliarella ha giocato soltanto 17′, senza riuscire ad incidere però.
Ha in mente un po’ di turnover Claudio Ranieri? Probabilmente sì. Con i nerazzurri campioni d’Italia, l’attacco dal primo minuto era formato da Keita e Gaston Ramirez. Con lo Spezia come detto dovrebbe toccare al capitano, magari con Gabbiadini, avevamo accennato anche questo.
Ma attenzione alla possibilità di vedere in campo Ernesto Torregrossa. L’ex Brescia era in panchina a San Siro, senza però essere stato chiamato in causa. Sarà lui il compagno d’attacco di Fabio Quagliarella?